Ritorni in Smallville 10, novità per Brothers and Sister 5, CSI: NY 7, The Good Wife 2

Ritorni in Smallville 10, novità per Brothers and Sister 5, CSI: NY 7, The Good Wife 2

Annette O'Toole e Allison Mack in Smallville 10; Cara Buono in Brothers and Sisters; Ryan Devlin potrebbe tornare in Cougar Town; Lindsay Price in CSI: NY 7; Tim Guinee e Melissa Benoist in The Good Wife 2

    annette otoole torna in smallville 10

    Annette O’Toole tornerà nella decima stagione di Smallville, secondo quanto rivelato da TV Guide l’attrice – già tornata nella serie lo scorso maggio in “Hostage” – apparirà nel tredicesimo episodio intitolato “Beacon”, che andrà su CW nei primi mesi del 2011. Le buone notizie non finiscono qui, nel dodicesimo episodio – “Collateral” – rivedremo anche Allison Mack, che, dopo aver lasciato la serie, ha accettato di ritornare per cinque episodi della decima stagione.

    Da Mad Men a Brothers and Sisters, Cara Buono apparirà nel centesimo episodio della saga della famiglia Walker, dove apparirà nel ruolo di Rose, la fidanzata di Tommy: secondo quanto rivelato da Balthazar Getty ad EW, “Rose sarà un’italiana testa calda”. I due attori appariranno insieme in almeno tre episodi, ma c’è la possibilità che vengano confermati anche per più puntate

    Sempre in casa ABC, potremmo rivedere Ryan Devlin in Cougar Town, l’attore ha interpretato il fidanzato di Laurie (Busy Philipps) a cavallo tra la prima e la seconda stagione, ed il producer Kevin Biegel ha anticipato che “se ci sarà una terza stagione di Cougar Town, di sicuro lo rivedremo: magari Laurie starà con qualcun altro, ma è un personaggio che sicuramente potrebbe riapparire”.

    Lindsay Price apparirà nella settima stagione di CSI: New York, la notizia è riportata da Entertainment Weekly secondo cui l’attrice ex Eastwick apparirà in un episodio in onda nel febbraio del 2011 nel ruolo di un personaggio di nome Kate, che ha vissuto un’esperienza traumatica in passato dalla quale non si è ancora ripresa, e che avrà un collegamento con Lindsay Monroe Messer (Anna Belknap).

    Chiudiamo con due casting news per The Good Wife, dove vedremo Tim Guinee (Lie To Me) nel ruolo di Wiley, un investigatore private dell’ufficio del procuratore; il personaggio debutterà solo nel 2011, e sarà potenzialmente ricorrente.

    Nella serie vedremo anche Melissa Benoist nel ruolo della cugina diciottenne di Cary (Matt Czuchry). Molly – questo il nome del personaggio – apparirà nell’episodio del 14 dicembre e pare che potrebbe avere una cotta per l’ex Friday Night Light.

    388

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI