Due promozioni per 90210, Vampire Diaries, Katherine Heigl, ascolti Usa: le novità

Due promozioni per 90210, Vampire Diaries, Katherine Heigl, ascolti Usa: le novità

Trevor Donovan e Gillian Zinser regular nella terza stagione di 90210; Joshua Jackson vorrebbe apparire in The Vampire Diaries; Katherine Heigl non guarda più Grey's Anatomy; gli ascolti Usa di giovedì 20 maggio 2010

    Trevor Donovan e Gillian Zinser regular nella terza stagione di 90210

    Grandi novità nel cast della terza stagione di 90210, i finora ricorrenti Trevor Donovan e Gillian Zinser, Teddy Montgomery e Ivy Sullivan nella serie, sono stati promossi a regular e torneranno in pianta stabile nella prossima stagione, dove continueremo a vedere fidanzamenti e rotture, drammi familiari, ormoni a mille e scandali a tutto spiano. Secondo il palinsesto reso noto da CW nel corso degli scorsi upfronts, la terza stagione di 90210 sarà appaiata a Gossip Girl ed andrà in onda di lunedì.

    Joshua Jackson (Peter Bishop in Fringe) vorrebbe apparire in The Vampire Diaries, che vede nello staff creative Julie Plec e Kevin Williamson, sui ex sceneggiatori in Dawson’s Creek: second quanto rivelato dall’attore, la Plec gli avrebbe già proposto di apparire nella serie rivelazione della scorsa stagione di CW, “e sarei felice di farlo, è solo questione di accordarci sui tempi, anche se non penso che Fox mi permetterà di apparire in uno show della concorrenza. Chissà – ha aggiunto scherzando – forse potremmo fare un crossover tra The Vampire Diaries e Fringe, forse nell’universo alternativo il mio personaggio è un vampiro ad Atlanta.

    Nei giorni scorsi Katherine Heigl è stata ospite dello show di David Letterman, ed a parte la gaffe del conduttore che le ha chiesto se fosse ancora nel cast di Grey’s Anatomy, l’attrice ha rivelato di non aver più visto una puntata del suo ex medical drama da novembre.

    Mi dispiaceva guardarlo perché mi sentivo come se stessi perdendomi una festa – ha spiegato la Heigl – e poi sono gelosa perché Alex, mio marito, va a letto con altre donne”.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di giovedì 20 maggio 2010, alle 20 il season finale di Bones ottiene 9.2 milioni di telespettatori, il season finale di Community e Parks and Recreation rispettivamente 4.4 e 4.5 milioni, la prima parte del finale dell’ormai cancellato FlashForward si ferma a 5.2. Alle 21 il season finale di Grey’s Anatomy (che è da due ore) ottiene una media di circa 13.7 milioni di telespettatori durante la prima ora, battuto (non nel ‘target’) dal season finale di CSI Las Vegas (oltre 14 milioni). Fringe supera i 5.6 milioni di telespettatori, mentre i season finale di The office e 30 Rock sono rispettivamente a 6.6 e 5.4. Alle 22, infine, la seconda parte del season finale di Grey’s Anatomy è vista da oltre 16 milioni di telespettatori, mentre il season finale di The Mentalist si ferma a 15 milioni.
    gli ascolti usa del 20 maggio 2010

    495

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI