Due nuovi video per Lost 6, Chuck, Premi Oscar, ascolti Usa: le novità

Due nuove clip per la sesta stagione di Lost; Fred Willard e Swoosie Kurtz in Chuck; i premi oscar in diretta su Sky; gli ascolti Usa di venerdì 29 gennaio 2010

da , il

    Finalmente habemus papam: come anticipato nei giorni scorsi, nella puntata di ieri delle Casalinghe Disperate sono andate in onda due clip della nuova stagione di Lost, la sesta; ve le postiamo sopra e dopo il salto, ricordandovi che sono immagini spoiler e che potreste non volerle vedere. Vi ricordiamo che già sabato abbiamo postato i 4 minuti della premiere di Lost 6 arrivati nei giorni scorsi ai fortunati vincitori del concorso lanciato tempo fa che – come da nota allegata al video – hanno scoperto che “nothing’s irreversible”, niente è irreversibile.

    La sesta ed ultima stagione di Lost arriverà in Italia dal 3 febbraio grazie a Telecom Italia e dal 10 Febbraio su Fox, mentre in America la data di partenza prevista è per il 2 febbraio.

    In uno dei prossimi episodi di Chuck vedremo Fred Willard e Swoosie Kurtz nel ruolo di una coppia di spia che fanno sì la bella vita…ma sono ancora attive.

    Sky trasmetterà in diretta e in esclusiva Oscar Nomination Live 2010, ossia le nomination per film, attori, attrici, sceneggiatori e tanti altri ancora che saranno candidati per il massimo riconoscimento: l’appuntamento è per domani alle 14.30 su SKY Cinema 1 e 1 HD, mentre la cerimonia degli Oscar sarà trasmessa in diretta diretta domenica 7 marzo a partire dalle 23.40 su SKY Cinema 1 e 1 HD.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di venerdì 29 gennaio 2010, Ghost Whisperer su CBS ottiene 8.34 milioni di telespettatori, superando la replica di Law & Order, 6.76 milioni, Smallville, 2.52 milioni, ed il series finale di Dollhouse, 2.16 milioni. Alle 21 Medium con quasi 8 milioni supera reality e programmi vari, oltre alla replica di Smallville (1.48 milioni), mentre alle 22 Numb3rs si ferma ad 8.70 milioni.