Due nuove sit-com da stasera su Sky Show

Due nuove sit-com da stasera su Sky Show

Una banda allo sbando e In case of emergency due nuove sit-com su Sky Show

da in Attualità, Serie Tv, Sitcom, Sky, Sky-Show
Ultimo aggiornamento:

    Una banda allo sbando In case of emergency

    Una banda allo sbando e In case of emergency sono le due nuove sit-com che il canale satellitare Sky Show propone a partire da stasera. Entrambe le serie sono di 13 episodi dalla durata di circa trenta minuti ciascuno, la prima racconta le avventure di una bizzarra banda che pianifica di derubare l’appartamento di Mick Jagger, la seconda è tutta incentrata sul tema dell’amicizia.

    In Una banda allo sbando ( titolo originale Knights of Prosperity) il guardiano notturno Eugene Gurkin (Donal Logue) decide di mettere insieme una banda quanto mai “variegata” con la quale pianifica di derubare l’appartamento di Mick Jagger (che appare nel primo episodio). La sit-com è prodotta dalla Worldwide Pants di David Letterman in collaborazione con Touchstone Television.

    In case of emergency – Amici per la pelle (titolo originale In Case of Emergency) narra le vicende di quattro amici delle superiori che dopo diversi anni dalla fine delle scuole a seguito di una serie di emergenze scoprono di potersi ancora aiutare a vicenda.

    La serie è prodotta da Bushwacker Productions e Touchstone Television.

    Appuntamento stasera su Sky Show a partire dalle 21.05.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàSerie TvSitcomSkySky-Show