Drop Dead Diva, la seconda stagione in prima tv su Cielo

Drop Dead Diva, la seconda stagione in prima tv su Cielo

Questa sera su Cielo debutta la seconda inedita stagione di Drop Dead Diva, divertente serie comedy della Lifetime già rinnovata per una terza serie di episodi

    Drop Dead Diva, la seconda stagione in prima tv su Cielo

    Arriva in esclusiva su Cielo la nuova stagione di Drop Dead Diva, la spassosissima serie comedy americana che secondo Usa Today ha rivoluzionato il modo di concepire la bellezza. E proprio in occasione della festa delle donne tornano sul canale 26 del digitale terrestre le avventure di Deb Dobkins (Brooke D’Orsay), la bella modella bionda, svampita e superficiale, morta in un incidente automobilistico e rispedita sulla terra nel corpo e nella vita di Jane Bingum (Brooke Elliott), un brillante avvocato, tanto intelligente quanto poco avvenente, goffa e un po’ in sovrappeso, rimasta coinvolta in una sparatoria in un prestigioso studio legale.

    La seconda inedita stagione di Drop Dead Diva andrà in onda in prima visione assoluta a partire da stasera ogni martedì alle 21 e alle 22 su Cielo, canale free di Newscorp visibile alla posizione LCN 26 del digitale terrestre e sul canale 129 di Sky.

    I nuovi episodi della divertente serie comedy creata da Josh Berman (CSI, Bones) e prodotta dalla Sony Picture Television si aprono con Deb che finalmente è pronta ad accettare di continuare a vivere la sua vita nei panni di Jane, con tutte le conseguenze che questo può comportare. Al suo fianco ritroveremo la sua fedele assistente Teri Lee (Margaret Cho), il suo angelo custode Fred (Ben Feldman) e la sua migliore amica Stacy (April Bowlby).

    Come avvocato dello studio legale Harrison & Parker l’ex modella seguirà alcuni casi che la coinvolgeranno molto sul lato umano, come ad esempio il caso del trapianto di cuore di una bimba di 8 anni, di un poliziotto infiltrato che combatte la corruzione all’interno della polizia stessa e di due mogli che scopriranno la bigamia del proprio marito! E a proposito di coniugi a complicare la vita già tanto complicata di Deb/Jane sarà l’improvviso arrivo di Ethan (Devon Gummersall), marito segreto di Jane, di cui nessuno sapeva l’esistenza, compresa Deb! Senza dimenticare poi che questa continuerà ad essere legata alla sua vecchia vita per via di Grayson (Jackson Hurst), il suo fidanzato: e quando una misteriosa donna si avvicinerà a lui Deb troverà il coraggio di dirgli l’incredibile verità sulla sua morte e resurrezione nei panni di Jane.

    Come già la prima anche la seconda stagione di Drop Dead Diva ha riscosso un ottimo successo di pubblico e di critica e la Lifetime l’ha già rinnovata per una terza stagione da 13 episodi.
    Drop Dead Diva 2 aspetta i telespettatori italiani tutti i martedì dalle 21 su Cielo.

    632

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI