Drop Dead Diva, da stasera su Cielo

Drop Dead Diva, da stasera su Cielo

Prima assoluta per la nuova serie in onda da stasera su Cielo, Drop dead Diva

    drop dead diva locandina

    Drop Dead Diva debutta questa sera su Cielo, il canale in chiaro di Sky. Parte questa sera la serie comedy che riprende a grandi linee lo stile del famoso film Il Paradiso Può Attendere. La storia, creata dalla penna di Josh Berman, lo stesso di C.S.I., è presto detta, Deb Dobkins, interpretata da Brooke d’Orsay, è una ragazza bella, molto superficiale che insegue due futili sogni, diventare una modella e sposare un ricco avvocato. Il destino però non è dello sula sua lunghezza d’onda e così i suoi sogni vengono tragicamente spezzati da un terribile incidente stradale, mentre si reca al provino di un programma cui vuol prendere parte. La ragazza, muore, va in paradiso e qui scopre di essere stata catalogata come una 0/0, cioè una che non ha mai commesso né buone né cattive azioni.

    Torna sulla terra, ma con un prezzo da pagare. Non sarà più la bella aspirante modella, bensì una donna avocato molto capace, ma goffa e grassa. La serie, in prima assoluta per l’Italia, ma presentata a Roma la scorsa estate al RomaFictionFest si preannuncia molto divertente.

    La ragazza dopo essere quindi ritornata sulla terra si trova a doversi adattare ad una realtà che mai avrebbe pensato di dover vivere. L’avvocatessa oversize, lavora nello studio del suo, a questo punto, ex fidanzato per Deb, che adesso è diventata Jane Bingum (Brooke Eliott), questo è forse veramente troppo.

    Sul filo della leggerezza, sospesa tra Ally McBeal e Ugly Betty, la nuova serie si preannuncia molto divertente e ancora una volta mette in evidenza le doti di una diversamente bella in un mondo di perfette. Deb ora dovrà imparare a gestire le doti di Jane, frequentare i suoi amici, fare il suo lavoro e riuscire a compiere qualche buona azione.

    Con la protagonista ci saranno anche Teri (Margaret Cho) che è l’assistente di Jane, Kim (Kate Levering) collega e nemica di Jane, Grayson (Jackson Hurst) ex fidanzato di De, Fred (Ben Feldman, il suo angelo custode e Stacy (April Bowlby), migliore amica di Deb e anche l’unica a sapere dove si trovi adesso. La serie su Liftime è stata un successo e la prossima estate andrà in onda a terza stagione. Appuntamento questa sera su Cielo ore 22.00.

    443

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI