Drea de Matteo, “uscita esplosiva” dalle Casalinghe Disperate?

Drea de Matteo, “uscita esplosiva” dalle Casalinghe Disperate?

Drea de Matteo, secondo Mike Ausiello, potrebbe lasciare le Casalinghe Disperate nel corso del season finale di maggio

    Drea de Matteo, uscita esplosiva dalle Casalinghe Disperate?

    Aria di smobilitazione per le Casalinghe Disperate? Dopo la notizia, di questa mattina, del probabile addio di Dana Delany, pare che un’altra delle coinquiline di Wisteria Lane possa lasciare la serie: si tratta della new entry Drea de Matteo che, secondo Ausiello, lascerà le Disperate nel corso del season finale di maggio. Ma per quale motivo? Noi ve lo diciamo ma, se non volete rovinarvi la sorpresa, meglio non cliccare su continua.

    Marc Cherry, creatore delle Casalinghe Disperate, ha rifiutato di fornire qualsiasi dettaglio sull’uscita di Angie Bolen da Wisteria Lane, ma pare che qualcosa a che fare avrà il personaggio interpretato dall’attore John Barrowman, cattivissimo uomo del passato della nostra ultima arrivata nella serie. Secondo Cherry, l’arrivo di Barrowman servirà a costruire “un finale esplosivo, nel quale tutti i misteri del passato di Angie saranno rivelati“.

    Ma perché eliminare Drea de Matteo dal cast delle Casalinghe Disperate? Secondo indiscrezioni, pare che l’attrice, un Emmy per la sua interpretazione della fidanzata di Christopher Moltisanti nei Soprano, non si sia integrata bene nel cast, di qui la decisione di farla uscire dalla serie.


    Il creatore della serie, tuttavia, sconfessa tale ricostruzione, “quando ho sentito questi rumors su Drea sono rimasto molto sorpreso – ha spiegato – tutti noi la adoriamo, è semplicemente dolcissima”. In realtà, pare che nonostante le speranze di molti (tra cui quelle di chi scrive), l’apparizione della de Matteo non si sarebbe mai protratta oltre questa stagione, “parte dell’accordo quando l’abbiamo assunta – ha rivelato Cherry – era che lei non era interessata ad apparire oltre, ha una figlia ed è desiderosa di tornare a casa a New York“.

    Ricordiamo che l’attrice non sarà l’unico personaggio a lasciare le Disperate: oltre al suo addio – a quanto pare accertato – un’altra protagonista ed una special guest star potrebbero andarsene, la prima è Dana Delany che – dicevamo stamattina – è in trattative per apparire nel pilot di Body Of Evidence (ABC), l’altra è invece è Julie Benz, in trattive per apparire quale co-protagonista in No Ordinary Family (sempre ABC). E visto che, per queste ultime due attrici, la rete sarà comunque la stessa, anche nel caso che la ABC decida di ordinare le due serie chissà che non rivedremo Katherine e Robin nei suburbi…

    497