Drea de Matteo in Running Wilde; novità per Life Unexpected 2 e Melissa & Joey, Huge

Drea de Matteo in Running Wilde; novità per Life Unexpected 2 e Melissa & Joey, Huge

Drea de Matteo in Running Wilde; Krista Allen in Life Unexpected 2; una petizione per salvare Huge; Matthew Lawrence in Melissa e Joey

    drea de matteo in running wilde

    Dopo la stagione da regular nelle Casalinghe Disperate, Drea de Matteo sarà la guest star della comedy Running Wilde, in un ruolo potenzialmente ricorrente, quello di Didi, la matrigna (alquanto, diciamo così, disinibita) del protagonista interpretato da Will Arnett, che nei giorni scorsi ha rivelato come gli piacerebbe prima o poi vedere sua moglie Amy Poehler (star di Parks and Recreation) nella serie. “Spero che appaia – ha detto l’attore ad E! Online – a tutti piacerebbe averla, e potrebbe interpretare qualunque ruolo: se volesse essere una serial killer, troveremmo il modo di inserirla nella sceneggiatura”.

    Krista Allen (What About Brian) sarà la guest star della puntata del 16 novembre di Life Unexpected 2, l’attrice sarà una multimilionaria di nome Candy che Emma (Emma Caulfield, la nuova boss di Baze) vorrebbe come cliente. Sempre in casa CW, quando Aquaman (Alan Ritchson) tornerà in Smallville porterà con sé la sua gentile signora, interpretata da Elena Satin (Cold Case e Melrose Place 2.0).

    Due flash-news da ABC Family, la prima è che in seguito alla cancellazione di Huge il sito Jezebel.com ha cominciato una petizione per salvare uno dei pochi show in onda con protagonisti sovrappeso che non siano maltrattati, mentre Matthew Lawrence sarà la guest star di uno dei prossimi episodi di Melissa & Joey, dove – come nella realtà – sarà il fratello del protagonista.

    281

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI