Dr House, spoiler su Chameron!

Dr House, spoiler su Chameron!

A febbraio l'attore aveva spiegato come "i produttori sono diffidenti con certi aspetti sentimentali, lo show è un procedurale ed è questo che piace alle persone

    Questo post è potenzialmente esplosivo, quindi: se non avete visto l’ultima puntata di Dr House sulla Fox (americana) non fate come noi che ci siamo spoilerati mezzo mondo!

    Nell’ultima puntata di House, la 5×21 intitolata “Saviors”, Chase e Cameron hanno rotto…ma per poco! Secondo Ausiello, infatti, i due oltre ad essere tornati insieme in men che non si dica…si sposeranno!! Questo significa che Jesse Spencer se ne andrà dalla serie?

    A febbraio, l’attore aveva spiegato come “i produttori sono diffidenti con certi aspetti sentimentali, lo show è un procedurale ed è questo che piace alle persone. Inoltre, quante persone vorrebbero vedere Chameron (Chase + Cameron) felici e contenti? Penso che per come è fatto David Shore, nessuno nella prossima stagione sarà felice. Non vedrete mai Chase e Cameron in mezzo a bambini e biglietti d’auguri“.

    Spencer aveva anche aggiunto, chissà quanto seriamente, che semmai Chase e Cameron si fossero sposati e fossero stati felici e contenti “la chiuderò lì, andrò via“. Non ci sembra proprio questo il caso, dato che, parola di Jennifer Morrison, “Siamo anche stati felici troppo a lungo per i canoni di questo show, qualcosa ci toccherà sicuro perché non immagino un finale à la vissero tutti felici e contenti per noi. Penso che David Shore troverà sicuramente qualcosa per renderci infelici“.

    Il papà di House non si è mai espresso troppo apertis verbis sulla vicenda, anche se tempo fa, a proposito del meno tempo trascorso sullo schermo dalla coppia, aveva spiegato che “fanno cose più interessanti che assumono un peso diverso e più grande.

    Forse dirò qualcosa che vi dispiacerà, aveva aggiunto Shore, ma quando mandate avanti una serie tv dovete essere molto attenti, perché la gente pensa di volere qualcosa ma, diciamo così, non è quello che veramente vogliono…o che serve allo show. E’ grandioso che a molte persone piacciano i personaggi, ma se la gente vuole di più, devi stare molto attento a darglielo“.

    Questo è quanto…per tutto il resto, eventuale matrimonio compreso, non ci resta che aspettare le prossime puntate di Dr House…o la sesta stagione!

    454

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI