Dr House, rinnovi CW e Fox, ascolti Usa, casting vecchie/nuove serie

Gregory House da giovane (scene inedite di House 6!); rinnovo per The Vampire Diaries e Melrose Place; tre sceneggiature aggiuntive per Lie To Me; Pauley Perrette in NCIS Los Angeles; Jerry O’Connell in Eastwick; Jamie Denbo e Joelle Carter regular in "Terriers" e "Lawman"; Sarah Shahi protagonista di Facing Kate; Michael Shanks in Smallville (l'ex protagonista Sam Jones III arrestato per possesso a fini di spaccio di droga)

da , il

    Volete vedere Gregory House da giovane? Non cliccate sul video se non avete visto l’ultima puntata (Brave Heart) andata in onda in America questa settimana, che non conteneva una scena messa poi in rete dal produttore Greg Yaitanes! Cliccando su continua…le altre casting news del giorno!

    Buone notizie per i fan di The Vampire Diaries e Melrose Place: la prima è stata rinnovata per altri nove episodi, che comporranno così una stagione completa, mentre dopo il rinnovo per 6 sceneggiature, a Melrose sono stati aggiunti altri 5 episodi, sperando che l’arrivo di Heather Locklear faccia il miracolo di donarci gli altri quattro che mancano per una stagione completa. Gli ascolti di Lie To Me, invece, hanno convinto la Fox ad ordinare altre tre sceneggiature aggiuntive alla serie.

    A proposito di ascolti, la CBS stravince la serata, oltre 20 i milioni di telespettatori per NCIS, che stracciano la concorrenza dell’American League Baseball (9.5 milioni), di The Biggest Loser (9.3), di Shark Tank (6.2) e di 90210 (2.4 milioni di telespettatori.

    Alle 21 NCIS Los Angeles ed i suoi 16.5 milioni di telespettatori battono i 14.2 di Dancing With the Stars: The Results, i 10.3 di The Biggest Loser, i 9.5 di American League Baseball e gli 1.5 di Melrose Place. Ed a proposito di NCIS Los Angeles, nella serie vedremo Pauley Perrette di NCIS, che apparirà nell’episodio previsto per il 24 Novembre. Alle 22, infine, The Good Wife (12.9 milioni di telespettatori) batte The Forgotten (7.6) ed il Jay Leno Show, fermo a 5.4 milioni di telespettatori.

    Eastwick è una delle serie a rischio cancellazione, ma chissà che l’arrivo del marito di una delle protagoniste non faccia il miracolo: Jerry O’Connell, marito dell’ex Ugly Betty Rebecca Romijn, apparirà in un paio di episodi nel ruolo di Colin, nuovo vicino di Kat (Jaime Ray Newman) con un oscuro quanto magico segreto.

    Jamie Denbo e Joelle Carter sono stati promossi regular rispettivamente di “Terriers” e “Lawman” (entrambe nuove serie FX): Denbo, in particolare, sarà un avvocato che Donal Logue e Michael Raymond-James consulteranno spesso nel loro business di investigatori privati, mentre la Carter sarà un ex fiamma del protagonista di “Lawman”, Timothy Olyphant.

    Sarah Shahi (vista in Life) sarà invece la protagonista del pilot di “Facing Kate“, serie di Usa Network incentrata su una donna divorziata di San Francisco che lascia il suo lavoro di avvocato per diventare una mediatrice; lo show è sceneggiato da Michael Sardo, che lo produce assieme a Steve Stark.

    E mentre Michael Shanks ha ottenuto il ruolo di Hawkman in uno dei prossimi episodi di Smallville che sarà incentrato sulla Justice Society (sceneggiato da Geoff Johns, l’episodio vedrà anche Dr. Fate/Brent Stait e Stargirl/Britt Irvin, oltre ad altri personaggi della JS), Sam Jones III aka Pete, il miglior amico di Clarke nelle passate stagioni di Smallville è stato arrestato ieri con l’accusa di possesso a fini di spaccio di 10.000 pillole di oxycodone.