Dr House, primo poster, video ed altri spoiler per la sesta stagione

Dopo i video di guerrilla marketing "Snakes on a Cane", questo è il primo poster ufficiale della sesta stagione di Dr House postato in anteprima da Ausiello, Pare che i serpenti che circondino Hugh Laurie siano veri, anche se l'attore prima di farsi fotografare ha chiesto se se avessero un nome

da , il

    Dr House, primo poster, video ed altri spoiler per la sesta stagione

    Dopo i video di guerrilla marketing “Snakes on a Cane” ed il video promozionale ed uno sneak peek, questo è il primo poster ufficiale della sesta stagione di Dr House postato in anteprima da Ausiello. Pare che i serpenti che circondino Hugh Laurie siano veri, anche se l’attore prima di farsi fotografare ha chiesto se se avessero un nome…e cosa fare se i serpenti avessero deciso di “attaccare briga”. Non aspettatevi spoiler da questo poster (però potete trovare qualcosa dopo il salto), visto che secondo Katie Jacobs, produttrice esecutiva, “questo poster è solo irriverente, come è irriverente House“.

    Dicevamo, gli spoiler: appurato che Cameron e Chase torneranno nello show a tempo pieno (o che comunque li rivedremo più di quanto non abbiamo fatto nella quinta stagione; secondo David Shore, “non abbiamo una fine specifica in mente, è di sicuro temporaneo ma non abbiamo una dead line“) sono una coppia sposata. Già nei giorni Jennifer Morrison aveva detto che i due personaggi “devono ancora trovare il loro ‘tran tran’” e che ci sarebbero state delle frizioni che avrebbero potuto nuocere al matrimonio, ma non avremmo mai immaginato questo tipo di frizioni.

    Secondo Ausiello, infatti, le cose per C&C non saranno semplici: lui sarà coinvolto in uno storyline che ha come tema l’eutanasia (proprio vero che Dio li fa e poi li accoppia; pure lei nella terza stagione ebbe uno storyline sullo stesso tema) che potrebbe portare ad un grosso litigio tra i due, non tanto perché Cameron sia contraria, ma perché Chase ha dato l’eutanasia a qualcuno senza avvertirla.

    Non è chiaro se l’episodio in questione sarà il quarto, ma è certo che proprio nel quarto episodio che vedremo il primo, grande litigio tra Cameron e Chase, litigata che non sarà bella da vedere. Non è neanche chiaro se il personaggio di Jesse Spencer sarà licenziato a causa dell’eutanasia, ma pare che nella prossima stagione uno dei membri dello staff di House perderà il lavoro anche se non uscirà dal cast di Dr House.

    Chiudiamo con House e la Cuddy, il personaggio di Lisa Edelstein è al corrente che House ha avuto un’allucinazione sul fare sesso con lei lo scorso maggio, “e ne parlerà in uno dei prossimi episodi – ha detto Shore – vuole confrontarsi con House e vuole sapere qual è il senso di tutto questo“.

    Di sicuro, inoltre, House e la Cuddy più Wilson faranno un viaggio assieme; il viaggio sarà di lavoro (previsto durante gli sweeps di novembre), ma l’hotel ha incasinato le loro prenotazioni e non è escluso che i nostri possano dormire insieme. Nell’attesa di sapere se sarà così, un nuovo promo per House (e anche Lie To Me).

    House e Lie To Me – Promo Fox