Dr House, nel finale torna anche Kal Penn?

Dr House, nel finale torna anche Kal Penn?

Kal Penn è in trattative per tornare nel series finale di Dr House; se fosse confermato, sarebbe il secondo ritorno certo dopo quello di Olivia Wilde

    Kal Penn in Dr House

    Kal Penn è in trattative per tornare nel series finale di Dr House, al momento non c’è niente di certo ma secondo Entertainment Weekly l’attore sarebbe nella lista dei desideri dei produttori – anche se non è chiaro in quale ruolo lo rivedremo visto che, quando fu chiamato alla Casa Bianca per lavorare nello staff di Obama, il personaggio di Lawrence Kutner fu fatto uscire dalla serie previo suicidio.

    Fattaci una ragione del fatto che nel series finale di House non rivedremo né Lisa Edelstein (Lisa Cuddy)Jennifer Morrison (la dottoressa Cameron), i produttori provano a stuzzicare il nostro interesse con una serie di nomi ‘minori’, quantomeno nell’affetto dei fan. E così, dopo il ritorno di Olivia Wilde, la produzione del medical drama FOX ha contattato Kal Penn, il dottor Lawrence Kutner per due stagioni di House.

    L’attore, lo ricordiamo, aveva lasciato nel 2009 per diventare direttore associato in quello che in Italia chiameremmo l’ufficio delle pubbliche relazioni, con il compito di ‘portare’ l’amministrazione Obama fuori da Washington e comunicare i suoi risultati alla gente ‘comune’. Al momento il ritorno di Penn non è certo, ma considerato che l’ultimo episodio di House comincerà la produzione tra due settimane, la certezza sul suo arrivo – così come su quella di altre guest stars – dovrebbe arrivare a breve.

    Certo, resta da capire in quale ruolo Kal Penn (visto nella settima stagione di How I Met Your Mother, e di recente scritturato nella comedy ABC Prairie Dogs), tornerà nell’ottava stagione di Dr House visto che il suo personaggio è morto suicida. House tornerà ad avere le allucinazioni? Sarà una puntata in flashback? La risposta, probabilmente, non arriverà prima del 21 maggio…

    371