Dr House, “morte choccante” entro la fine della quinta stagione

E dopo la notizia che nella sesta stagione di Dr House il cast sarà “sostanzialmente lo stesso”, arriva lo spoiler che uno dei personaggi principali morirà entro la fine della quinta stagione

da , il

    Dr House, il cast principale

    E dopo la notizia che nella sesta stagione di Dr House il cast sarà “sostanzialmente lo stesso”, arriva lo spoiler che uno dei personaggi principali morirà entro la fine della quinta stagione.

    Nei giorni scorsi Katie Jacobs, interpellata se alla fine della stagione uno dei membri del cast di Dr House se ne andrà – o peggio ancora morirà – aveva annunciato di non poterlo dire “con certezza, voglio che la nostra audience faccia questo ‘viaggio’ con noi, ma posso anticiparvi che il nostro cast rimarrà ad occhio e croce lo stesso anche nella prossima stagione”.

    In attesa di sapere se Katie Jacobs è bugiarda tanto quanto Shonda Rhimes, la morte che avverà in Dr House, secondo Kristin di E! Online, sarà choccante.

    La regina degli spoiler assicura che la sua fonte è certa, ma non anticipa nulla (“sarebbe uno spoiler troppo grosso”) se non che il futuro morto in questione non è il candidato al momento più probabile, non è qualcuno di cui abbiamo già sentito dire che lascerà lo show, è qualcuno che ci choccherà, e questa morte la vedremo sbucare dal nulla, non sarà anticipata da alcunché.

    Altri elementi in merito, ma questa è una nostra supposizione, potrebbero arrivare da un ‘blind item’ (ossia un post pieno di spoiler ma senza troppi dettagli sulla serie oggetto delle rivelazioni) di Ausiello, che si vede costretto ad aggiungere una morte – di cui ha appreso dopo – alla classifica delle morti del 2009.

    Secondo il columnist di EW, “un personaggio principale di uno show da cui siamo ossessionati si suiciderà prima della fine della stagione, e la morte – choccante – avrà dei riflessi sullo show, con un fallout (nota di Televisionando: lo stesso termine usato dalla Jacobs in questa intervista) che sarà immenso”. Parlerà di Dr House? Per saperlo…bisogna ‘solo’ aspettare!