Dr House, Lisa Edelstein non tornerà nell’ottava stagione

Dr House, Lisa Edelstein non tornerà nell’ottava stagione

Lisa Edelstein non tornerà nella prossima stagione di Dr House: lo annuncia la stessa attrice in un comunicato stampa

da in Casting Serie TV, Dr House, Fox, Lisa Edelstein, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV mediche
Ultimo aggiornamento:

    Lisa Edelstein non tornerà nella prossima stagione di Dr House: lo annuncia la stessa attrice in un comunicato stampa nella quale spiega “con delusione” si lascia alle spalle “un personaggio che ho amato recitare per sette anni”, ma che “ha entusiasmo per le nuove opportunità di recitazione e produzione” che le si aprono in seguito alla sua decisione. L’attrice, lo ricordiamo, era l’unica a non aver firmato un contratto per la prossima stagione – nella quale è stato ridotto il budget per la produzione degli episodi – e la sua potenziale uscita dallo show era emersa (e smentita) già qualche mese fa.

    Non è chiaro se Lisa Edelstein tornerà come guest star per una o più puntate, per ora la prossima stagione di House sarà senza Lisa Cuddy, che nonostante le parole di Katie Jacobs (“io e David Shore non vogliamo che Lisa se ne vada“, aveva detto qualche tempo fa) ha deciso di andarsene per motivi economici (che siano legati al non accettare un abbassamento del suo attuale budget o a una decisione della produzione che ha voluto tagliare uno degli stipendi più consistenti).

    Al momento Olivia Wilde – che comunque non dovrebbe apparire full-time, vista la sua carriera cinematografica – è l’unica attrice donna presente nel cast, composto ovviamente da Hugh Laurie (House) e da Robert Sean Leonard (Wilson), Omar Epps (Foreman), Peter Jacobson (Taub); ancora in trattative è invece Jesse Spencer (Chase).

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVDr HouseFoxLisa EdelsteinPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV mediche