Dr House, Lipstick Jungle, V, Missing You: casting e novità

Dr House, Lipstick Jungle, V, Missing You: casting e novità

anne dudek, dr house, serie tv americane, serie tv mediche, katie jacobs, david shore, fox, missing you, v, lipstick jungle, The Secret Life of the American Teenager, molly ringwald: anticipazioni, novità, casting news, gossip e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in usa

    Anne Dudek, Dr House

    Rivedremo la “stronza tagliagole “in Dr House? Sì secondo Ausiello, secondo cui i produttori sono in trattative con Anne Dudek per riportarla nella quinta stagione. A far che, visto che il suo personaggio è morto?

    Amiamo Anne, ha spiegato la produttrice esecutiva di House, Katie Jacobs, ma ancora non posso confermare che la rivedremo nella serie. Se lo facessimo, comunque, non sarà in una situazione per cui i fan cambierebbero sicuramente canale“. “Non penso che faremo un triangolo amoroso fantasma come quello che si vede in un’altra serie“, ha detto David Shore, mentre la Jacobs ha in qualche modo ‘confermato’ che sì, “se ci sarà un modo di farla tornare senza sesso fantasma, saremmo lieti ed elettrizzati di riaverla con noi“.

    Lipstick Jungle si conferma una serie maledetta, e mentre noi siamo ancora in attesa di sapere se verrà o meno cancellata, uno dei direttori di scena è stato accusato di aver rubato circa 30.000 dollari in borse e vestiti dal set e di averle tentate di rivendere su eBay.

    Arthur Moreira, 27 anni, è stato arrestato venerdì dopo che gli investigatori lo hanno rintracciato quale misterioso venditore: nell’appartamento di Moreira, in particolare, la polizia avrebbe ritrovato 16 cappotti, borse e vestiti di Prada, Gucci, Fendi e Dolce & Gabbana.

    L’ufficio del procuratore distrettuale di Brooklin ha detto che tutto è partito da una segnalazione della designer parigina Sylvia Toledano, che su internet ha visto in vendita una borsa tempestava di cristalli che era riconducibile alla serie; secondo quanto emerso, Moreira vendeva tali oggetti su internet a molto meno del loro valore effettivo, sostenendo che questi “fossero caduti dal retro di un camion“.

    La ABC ha ufficialmente dato il via libera a V, rifacimento di un’omonima miniserie degli anni ’80 in cui lucertole aliene ‘visitavano’ la Terra: ad occuparsi del progetto sarà Scott Peters, già sceneggiatore di The 4400, che la produrrà assieme a Jason Hall e alla Warner Bros (che era già ‘dietro’ la serie originale).

    V, in particolare, sarà incentrata su Erica Evans, agente della sicurezza nazionale con un figlio problematico che si interesserà particolarmente agli alieni, arrivati (sembra) per aiutare la Terra, ma con ben altre motivazioni…

    Dopo averci offerto numerose serie crime, la CBS si lancia nel crime-reality: il network ha infatti ordinato un pilot per il reality show procedurale intitolato “Missing You“, nel quale un team di investigatori tratta un caso differente di persona scomparsa alla settimana.

    A produrre lo show in veste di produttore esecutivo sarà Shaun Cassidy, già dietro “Invasion” e “American Gothic”.

    Se il progetto fosse poi trasformato in programma, l’intenzione della CBS è quella di fornire una sorta di interpretazione veritiera ai vari CSI e “The Mentalist”; per la cronaca, il network ci aveva già provato nel 2004 con “Recovery” di Mark Burnett, incentrato sulle ricerche nei casi di bambini scomparsi.

    Molly Ringwald, la mamma della protagonista di “The Secret Life of the American Teenager” è incinta di due gemelli: ad annunciarlo la stessa attrice al magazine People: i due gemelli nasceranno ad agosto, e saranno i terzi figli della coppia Ringwald – Panio Gianopoulos, che hanno già Mathilda, di cinque anni. La gravidanza della Ringwald, ha confermato un portavoce della serie di ABC Family, sarà inserita nello storyline di “La vita segreta di una teenager americana”.

    754