Dr House, Law & Order: SVU, 24: casting e novità

fox, dr house, serie tv mediche, spoiler, Law and Order: SVU, serie tv americane, Melrose Place, anil kapoor, 24, medium, entourage: anticipazioni, casting news, novità, gossip e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

da , il

    House MD

    Che Gregory House non fosse esattamente un maniaco delle buone maniere era cosa che avevamo capito sin dalla prima puntata di Dr House ma…seguono spoiler, e se non volete leggere, saltate direttamente alla seconda immagine di questo post!

    Secondo Kristin, pare che in uno dei prossimi episodi di Dr House, il nostro annunci urbi et orbi di aver fatto sesso con Lisa Cuddy (Lisa Edelstein)! Non è però chiaro se la frase corrisponda o meno a verità…

    Law & Order SVU

    Buone notizie per i fan di Law & Order: SVU: l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare entro la prossima settimana, ma secondo Ausiello, la rete ha raggiunto un accordo con il produttore Dick Wolf per l’undicesima stagione della serie.

    C’è però un però: il contratto garantisce lo show, ma quelli di Chris Meloni e Mariska Hargitay scadono a maggio e la NBC sta cominciando solo ora le trattative che – memori di quelle degli anni passati – non dovrebbero essere una passeggiata di salute.

    Meloni, nel 2007, aveva criticato le trattative definendole “a dir poco spiacevoli”, mentre la Hargitay negli ultimi tempi avrebbe confessato di voler far altro oltre ad SVU, altro che le permetterebbe di passare più tempo con suo figlio (l’intervista venne seguita da smentita secondo cui le frasi erano state estrapolate dal contesto; da non dimenticare, però, i recenti problemi di salute dell’attrice che potrebbero avere il loro peso).

    Ieri abbiamo dedicato un post alle protagoniste di Melrose Place, che oggi trova il suo collegamento con la ‘vecchia’ serie: Shaun Sipos ha ottenuto infatti il ruolo di David Patterson, il figlio di Jake Hansen (Grant Show). L’attore interpreterà un ‘bad boy’ molto attraente, cresciuto in una famiglia agiata ma ‘tagliato’ fuori dal patrimonio di famiglia.

    Da The Millionaire a 24: è il percorso di Anil Kapoor, l’attore indiano che ha interpretato il conduttore del Milionario nel film di Boyle, e che è stato scritturato per l’ottava stagione della serie. Kapoor, al debutto nella tv statunitense dopo aver recitato in oltre 100 film bollywoodiani, sarà un regular di 24, leader del Medioriente che arriva negli States per una missione di pace.

    In uno dei prossimi episodi di Medium vedremo Rumer Willis nel ruolo di una prostituta: ad anticiparlo è il produttore esecutivo della serie, Glenn Gordon, secondo cui “è stato strano far recitare la parte della prostituta alla figlia di uno dei miei migliori amici (Bruce Willis, con cui Gordon ha lavorato in Moonlighting, ndr), ma devo dire che è stata fantastica in quel ruolo”.

    L’episodio, in onda il 18 maggio, si intitolerà “The First Cut Is the Deepest“, e nella stessa puntata vedremo anche Balthazar Getty oltre al ritorno di Anjelica Huston/Cynthia Keener, attualmente in prigione per aver ucciso l’assassino di sua figlia; a dirigere l’episodio potrebbe essere Patricia Arquette.

    George Segal, infine, è stato scritturato per un ruolo ricorrente in Entourage (HBO): l’attore sarà un manager à la Bernie Brillstein che farà da mentore ad Eric (Kevin Connolly).