Dr. House in onda da giovedì 1° ottobre su Canale 5

Gli episodi inediti della quinta stagione del Dr

da , il

    Gli episodi inediti della quinta stagione del Dr. House andrannno in onda su Canale 5 da giovedì 1° ottobre alle 21.10. Slitta a domenica la seconda parte dello speciale Zelig con Ale&Franz. Paura di Un Medico in Famiglia 6? In alto il promo del 100mo episodio del Dr. House, in onda giovedì 1° ottobre.

    Dopo il ‘giallo’ della scorsa domenica, quando Canale 5 mandò in onda praticamente all’improvviso l’ennesima replica di Titanic, sembra sia stata finalmente decisa la collocazone in palinsesto degli ultimi 11 episodi che compongono la quinta stagione di Dr. House: i primi sono stati trasmessi lo scorso inverno e da allora Canale 5 ha lasciato a bocca aciutta i fans della serie. Dr. House 5 andrà in onda in prima serata su Canale 5 ogni giovedì a partire dal 1° ottobre: sei le serate previste in compagnia del burbero medico che ha affascinato il mondo. I primi due episodi saranno Bimba Dentro e Il Bene più Grande, centesima puntata della serie.

    Trasferito alla domenica la seconda parte dello speciale Zelig con Ale&Franz, che si scontrerà quindi con Un Medico in Famiglia 6, su RaiUno. Destino che toccherà anche all’ultimo speciale di Zelig, quello con Checco Zalone.

    La presenza del Dr. House su Canale 5 comporta anche la cancellazione della serata medical su Italia1: al giovedì non andranno più in onda Grey’s Anatomy e la prima stagione di E.R., che saranno sotituiti questa settimana da Shrek (orami vero tappabuchi per Italia1, visto che lunedì è andato in onda il secondo capitolo della saga dell’orco verde). Sul loro destino gli strateghi dei palinsesti Mediaset devono ancora decidere.

    Rimanendo a Italia1 slitta a mercoledì 14 ottobre l’inizio della nuova stagione di Californication.

    Ultima notazione riguarda Chi Ha Incastrato Peter Pan?, che sarebbe dovuto partire giovedì 15 ottobre: già prevista un’anticipazione sulla data di partenza, ma a questo punto sicuro anche lo spostamento al mercoledì. Paolo Bonolis potrebbe iniziare la sua avventura mercoledì 7 ottobre, occupando quindi lo spazio libero lasciato da La Tribù-Missione India.

    Tutto chiaro? Speriamo di sì.