Dr House in bianco e nero; casting per True Blood 4 e Hot In Cleveland 2

Dr House in bianco e nero; casting per True Blood 4 e Hot In Cleveland 2

Dr House in bianco e nero; Allan Hyde torna in True Blood 4; Michael McMillian in Hot In Cleveland 2

da in Casting Serie TV, Serie Tv, Serie TV Americane, Hot in Cleveland
Ultimo aggiornamento:

    House BlackAndWhite 600110224074958

    Quella che vedete qui sopra è la prima foto di Bombshell, quindicesimo episodio di Dr House che gli americani vedranno il 15 marzo che – non si era capito? – conterrà almeno sei spezzoni di parodie di classici hollywoodiani, musical, western, classici della commedia e… film in bianco e nero! Diretto da Greg Yaitanes, l’episodio conterrà sequenze da sogno e scene coreografate; scarsa la trama, secondo Wikipedia la Cuddy riceverà delle notizie che la costringeranno a rivedere le sue priorità, mentre una paziente arriverà all’ospedale con delle cicatrici in tutto il corpo.

    Nella quarta stagione di True Blood vedremo streghe, lupi mannari e…anche vampiri, visto che Allan Hyde riprenderà il suo ruolo di Godric; sconosciuto il numero di episodi in cui apparirà, ma secondo Alan Ball, “vedrete un differente lato di lui“.

    Ed a proposito di True Blood, Michael McMillian apparirà nella seconda stagione di Hot In Cleveland nel ruolo di Owen, il figlio che Joy ha dato in adozione a 15 anni, di cui si è spesso discusso nella comedy di TV Land, soprattutto per il vizietto del personaggio di Jane Leeves di ‘puntare’ a uomini più giovani – come abbiamo scoperto in “Eyebrow Queen of Beverly Hills”. Il figlio di Joy era ‘apparso’ nel season finale tramite messaggio, ma il loro incontro (che vedremo nell’episodio del 22 giugno) era stato stoppato da un tornado.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVSerie TvSerie TV AmericaneHot in Cleveland