Dr House, Glee, SVU, Smallville, Archer, ascolti Usa: novità

Dr House, Glee, SVU, Smallville, Archer, ascolti Usa: novità

prima immagine di Cynthia Watros in Dr House; Michelle Obama convoca il cast di Glee; Ann-Margret, Morgan Fairchild, Susan Anton, William Atherton e Renee Taylor in Law & Order: SVU; Gil Bellows cattivo per Smallville; Archer rinnovato per una seconda stagione; gli ascolti Usa di domenica 21 febbraio 2010

    prima immagine di Cynthia Watros in Dr House

    Quella che vedete qui in alto è la prima immagine di Cynthia Watros in Dr House, l’attrice – lo ricordiamo – sarà Sam Carr, specialista in radiologia ed ex prima moglie di Wilson che torna nella serie quale sua nuova fidanzata. La Watros – per cui non si esclude un ruolo da recurring – sarà la prima storia seria di Wilson dalla morte di Amber, ma è tutto da vedere se la storia tra i due, con House che inevitabilmente si metterà in mezzo, funzionerà. L’arrivo (americano) di Sam è previsto per il 19 aprile.

    Non hanno vinto nessun WGA Awards (i premi degli sceneggiatori che vi posteremo tra un po’), ma di sicuro i protagonisti di Glee potranno consolarsi con la convocazione alla Casa Bianca, visto che Michelle Obama li ha convocati per cantare alla tradizionale caccia all’uovo di Pasqua nella Casa Bianca che si terrà il 5 aprile. Secondo indiscrezioni, Michelle e le figlie sono grandi fan di Glee, e chi ha il coraggio di dire no ad una convocazione della Presidenza? Pare però che le riprese dello show verranno sospese per un po’, anche se non è chiaro se questo influirà sulla messa in onda.

    Dopo Jaclyn Smith nel ruolo di una poliziotta, Law & Order: SVU vedrà arrivare (nella stessa puntata) anche Ann-Margret, due volte nominata agli Oscar che sarà una star della pubblicità degli anni ’70. L’episodio andrà in onda il 31 marzo, e (diretto da Heles Shaver) vedrà tra le guest star anche Morgan Fairchild, Susan Anton, William Atherton e Renee Taylor. Ricordiamo che nei prossimi episodi di SVU vedremo anche Sharon Stone (l’assistente procuratore distrettuale Jo Marlowe) la comica Kathy Griffin e Mischa Barton.

    Gil Bellows sarà Maxwell Lord in Smallville, a riportare la notizia è IGN secondo cui l’ex Ally McBeal (visto anche in 24 Redemption) sarà il cattivissimo uomo d’affari nel 19esimo episodio della nona stagione di Smallville, intitolato Charade.

    FX ha rinnovato Archer per una seconda stagione da 13 episodi, nonostante gli ascolti in calo dalla premiere ad oggi la serie si è comunque difesa bene e così anche la prossima stagione vedremo gli episodi del cartoon in 2d ideato da Adam Reed, ed ambientato all’interno di ISIS, un’agenzia di spionaggio internazionale con impiegati altamente addestrati.

    Chiudiamo con gli ascolti Usa di domenica 21 febbraio 2010, trionfano ancora le Olimpiadi di Vancouver, per quanto riguarda le serie tv alle 19.30 Til Death ottiene 2.9 milioni di telespettatori, alle 20 I Simpson salgono a 6.08, sempre su Fox The Cleveland Show scende a 5.597 milioni di telespettatori, meglio Family Guy (in replica) che alle 21 ottiene 6.29 milioni di telespettatori. “Male” (rispetto ai soliti standard) anche le Casalinghe Disperate, 10.8 milioni di telespettatori, American Dad su Fox alle 21.30 riscende invece a 5.643. Alle 22, infine, Cold Case con 8.7 milioni di telespettatori batte Brothers & Sisters a 7.9 milioni.
    gli ascolti Usa di domenica 21 febbraio 2010

    605

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI