Dr House, David Shore e Lisa Edelstein parlano della settima stagione

Dr House, David Shore e Lisa Edelstein parlano della settima stagione, tra nuovi arrivi e nuovi amori!

da , il

    Dr House, David Shore e Lisa Edelstein parlano della settima stagione

    Dopo Glee e Bones, potevamo non parlarvi della settima stagione di Dr House? Ma certo che no, ed allora tra nuovi arrivi – quello di Amber Tamblyn che sostituirà Olivia Wilde, impegnata sul set di “Cowboy ed Aliens” – e nuove relazioni, proseguite pure la lettura a vostro rischio e pericolo per sapere cosa dicono David Shore e Lisa Edelstein

    Nella settima stagione di House MD vedremo Amber Tamblyn, studentessa di medicina che House assume nel suo team nonostante questa non sia del tutto idonea ad interagire con i pazienti: secondo quanto rivelato da David Shore, “il suo personaggio sarà una faccia fresca contro House, ci siamo tutti un po’ abituati ai comportamenti di House, lei no e – come ogni essere umano dovrebbe – si troverà un po’ in difficoltà a trattare con lui”.

    Il creatore della serie ha sottolineato che “la recitazione della Tamblyn è fantastica”, ma anche considerato che prima o poi Olivia Wilde ritornerà, “non le abbiamo fatto un contratto troppo lungo, né lei era interessata ad averlo” anche se non è escluso che – suoi impegni permettendo – potremmo rivederla nella serie. “Se fosse possibile – ha detto Shore – perché no?”.

    E se nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato le prime foto della liason House/Cuddy, pare che queste non siano le vere foto della premiere, “quelle fotografie sono ingannevoli – spiega Shore a TVGuide.com – non sarà una relazione ‘pucci pucci’, non sarà da ‘e vissero felici e contenti. Penso che quelle foto siano state prese in una pausa delle riprese, quando Hugh e Lisa si stavano rilassando”.

    Se pensate però che con l’amore House cambi, proprio no, “House sarà sempre House, la relazione tra lui e la Cuddy non sarà facile perché non è che improvvisamente Gregory diventerà felice ed urbano. Sarà una relazione ‘housesca’ – anticipa il creatore/produttore – Cuddy sarà sempre Cuddy ed House il personaggio che i fan amano, cercheranno di farla funzionare per come loro due sono realmente”.

    È comunque confermato che nella settima stagione di House la relazione tra i due sarà esplorata, “abbiamo fatto la danza del corteggiamento per tanto tempo, ci siamo divertiti a giocare con la tensione sessuale, ma era ora di andare avanti ed esplorare come i due stanno insieme”, ha detto Shore. Una decisione condivisa da Lisa Edelstein, che ritiene la mossa “piuttosto audace, ma mi fido di David, ha dimostrato di saper mandare avanti la baracca, non è un qualcosa che deve funzionare per forza ma deve essere fatto”.

    Secondo la Edelstein – nei giorni scorsi proclamatasi fan di Huddy – “penso che il mio personaggio e quello di Hugh si amino, non so se saranno capaci di farlo funzionare. La loro dinamica di battute ha sempre funzionato, lui doveva capire quale fosse la cosa giusta, lei doveva dargli dei limiti: ora – ha concluso l’attrice, cui non ha dato fastidio girare le scene romantiche con il suo partner – dovranno trovare un nuovo equilibrio”.