Dr House, da stasera su Joi la quinta stagione, parzialmente inedita

Dr House, da stasera su Joi la quinta stagione, parzialmente inedita

Dopo la messa in onda delle prime dodici puntate su Canale 5, questa sera su Joi riparte la quinta stagione di Dr House, prima i 12 episodi già trasmessi in chiaro, poi i 12 inediti che concludono la quinta stagione e che andranno in onda in anteprima esclusiva sul digitale terrestre di Mediaset

    Dr House, il promo della puntata 5×23

    Dopo la messa in onda delle prime dodici puntate su Canale 5, questa sera su Joi riparte la quinta stagione di Dr House, prima i 12 episodi già trasmessi in chiaro, poi i 12 inediti che concludono la quinta stagione e che andranno in onda in anteprima esclusiva sul digitale terrestre di Mediaset. Il video qui sopra? La visione è caldamente sconsigliata a chi non ha visto nessun episodio della quinta stagione, possiamo solo anticiparvi che i protagonisti sono House e la Cuddy…e che il video è molto bollente!

    Programmazione un po’ schizofrenica per Dr House, stranamente andato in onda in prima visione prima in chiaro e poi su Joi, dove verranno trasmesse in anteprima le ultime 12 puntate della stagione; in attesa di capire se il (comunque gradito) esperimento si ripeterà, vi facciamo un breve recap della stagione.

    Si riparte con la rottura dell’amicizia tra House (Hugh Laurie) e James Wilson (Robert Sean Leonard), con il secondo che, dopo aver accusato House della morte di Amber e di essere autodistruttivo per sé e per gli altri, decide di licenziarsi dal Princeton Plainsboro Teaching Hospital.

    La Cuddy, nel frattempo, cerca di riconciliare i due, mentre House, all’insaputa di tutti e a spese dell’ospedale, assumerà un detective privato (Michael Weston, per cui si era rumoreggiato anche uno spinoff) per spiare la vita di Wilson e dei medici del suo team; sempre nella quinta stagione vedremo un aumento della presenza del vecchio team di House, mentre il nuovo continuerà ad occuparsi, con discreto successo, di casi più o meno impossibili.

    Se Canale 5 ha trasmesso in anteprima i primi dodici episodi, su Joi vedremo il centesimo episodio di Dr House, The Greater Good, ma soprattutto scopriremo chi sia il personaggio che ci lascerà prima della fine della quinta stagione, e cosa ne sarà di House – Cuddy.

    Non voglio rovinarvi niente, ha anticipato in merito Lisa Edelstein/Lisa Cuddy, ma gli sceneggiatori esploreranno in maniera definitiva la relazione House-Cuddy, e lo faranno in modo da non perdere la grande alchimia che esiste tra loro. David Shore non scrive mai in maniera ‘chiara’, quindi sarà divertente“.

    Secondo noi lo è abbastanza…e secondo voi? Per saperlo, sintonizzatevi questa sera su Joi alle 21 quando, in prima serata, saranno trasmesse le prime 12 puntate di Dr House già andate in onda su Canale 5 per poi continuare con le restanti 12, attualmente inedite in Italia.

    Dr House, il promo della quinta stagione su Joi

    646

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI