Dr House, Cuddy e House finalmente ‘insieme’

Dr House, Cuddy e House finalmente ‘insieme’

Già Lisa Edelstein e Hugh Laurie ci offrivano gustosi siparietti, ma dopo che una delle potenziali mamme della Cuddy si era tirata indietro, in un raro slancio di umanità (il primo che mi ricordi, forse), il burbero dottore aveva consolato la sua capa con un bacio; i dettagli sulla loro relazione non sono mancati, vedi qui e qui, ma è di ieri la notizia secondo cui House e la Cuddy

    Non sappiamo cosa ne pensiate voi, ma secondo noi la storia House – Cuddy in questa stagione di Dr House è una delle cose migliori della serie…(attenzione, seguono spoiler).

    Già Lisa Edelstein e Hugh Laurie ci offrivano gustosi siparietti, ma dopo che una delle potenziali mamme della Cuddy si era tirata indietro, in un raro slancio di umanità (il primo che mi ricordi, forse), il burbero dottore aveva consolato la sua capa con un bacio; non abbiamo mancato di fornirvi puntualmente ogni dettaglio che abbiamo trovato sulla loro relazione non sono mancati, oltre ai post linkati sopra vedi anche qui e qui, ma è di ieri la notizia secondo cui House e la Cuddy…faranno sesso!

    La conferma di quanto avevamo accennato qui si è avuta ai festeggiamenti per il centesimo episodio della celebre serie medica della Fox, ed è arrivata via produttori esecutivi David Shore e Katie Jacobs. Secondo Shore, in particolare, “sì, abbiamo grosso modo imbastito i dettagli di come Huddy farà sesso, e credo proprio che lo faranno prima della fine della stagione“.

    Il merito (o la colpa, secondo alcuni punti di vista dei contrari alla relazione) è nostra, ossia dei fan che non sanno aspettare: “Non vogliamo far aspettare la gente, ha spiegato infatti Shore, faremo le cose nella maniera migliore, o comunque in modo molto House, e non vogliamo ‘snaturare’ i personaggi, far fare loro qualcosa che non farebbero mai“. “Bisogna essere attenti nel fare una cosa del genere, ha aggiunto la Jacobs, non vogliamo deludere i fan, e lasciare qualcosa fuori fuoco“.

    Secondo rumors, pare che la Cuddy potrebbe prendere House in un momento in cui il dottore ha la guardia abbassata, ma Hugh Laurie ha detto che “se così fosse, nessuno ce lo ha detto. Davvero arriverà un giorno in cui dovrò girare questa scena senza alcuna preparazione? Ora sono un po’ nervoso, ed anche felice di non aver assaggiato neanche un pezzo della torta dei 100 episodi!

    Scherzi a parte, “penso che ci divertiremo un sacco, i due personaggi stanno molto bene insieme, sono due caratteri solitari, e traggono conforto l’uno dall’altro, e questo sarà molto dolce e toccante, e – conoscendo David e la sua mente malata, anche molto intrigante“.

    Anche Lisa Edelstein si è detta all’oscuro di quanto stiano tramando i produttori e gli sceneggiatori: “Non so davvero cosa stiano preparando, ma ho sempre immaginato che un giorno finire a letto sarebbe stato inevitabile, ma non ho sentito ancora niente“.

    L’attrice ha anche aggiunto di essere sicura che la sceneggiatura sarà maneggiata con cura, “non penso che ‘salteremo lo squalo, perché David è a capo di tutto e non farebbe mai una cosa del genere.

    Di sicuro, ha concluso Edelstein, House e la Cuddy non finiranno in Connecticut a crescere insieme la figlia lei, dato che David non è a suo agio con i finali felici“.

    I festeggiamenti di House per il centesimo episodio


    (Fotogallery: Fanpop)

    762

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI