Dr House, Casalinghe, Royal Pains, Cougar Town, Off the Map, ascolti Usa: novità

Dr House, Casalinghe, Royal Pains, Cougar Town, Off the Map, ascolti Usa: novità

Jennifer Morrison torna nel diciassettesimo episodio di House 6; Cody Longo al posto di Joe Jonas in Brothers and Sisters; Julie Benz a tempo indeterminato nelle Casalinghe Disperate; Henry Winkler in Royal Pains; Sheryl Crow guest star in Cougar Town; Enrique Murciano protagonista di Off The Map; video del Ricky Gervais Show su HBO; gli ascolti Usa di giovedì 4 febbraio 2010

    Jennifer Morrison torna per l’episodio con Hugh Laurie regista

    Jennifer Morrison tornerà – come da noi annunciato – nel diciassettesimo episodio della sesta stagione di Dr House: a confermarlo Greg Yaitanes su Twitter, annunciando che la puntata in questione, diretta da Hugh Laurie, andrà in onda a metà marzo. Se voleste altri dettagli, vi consigliamo la lettura/spoiler di questo post, dove la Morrison parla di ciò che l’aspetta dal suo ritorno.

    Ieri vi abbiamo dato la news dell’apparizione di Joe Jonas in Brothers & Sisters, ma i piani per portare l’attore/cantante nella serie sono falliti e così Cody Longo di Make It or Break It apparirà nella serie nel ruolo di giovane Tommy Walker, 16enne che vedremo nel doppio episodio in flashback che sarà rivelatore su un grande segreto della famiglia Walker. Non è chiaro per quale motivo le due parti non si siano incontrate, ma pare che Jonas sia troppo impegnato per apparire nella serie.

    Sempre in casa ABC, Julie Benz si fermerà più del previsto a Wisteria Lane, l’attrice era stata originariamente scritturata per tre episodi ma i produttori hanno deciso di ampliare il suo ruolo; Robin, questo il nome del personaggio dell’attrice vista anche in Dexter, potrebbe fare amicizia con Katherine ed il suo arrivo a Wisteria Lane causerà qualche guaio, con annesse “cose sexy che prenderanno piede” nel corso delle prossime puntate.

    Henry Winkler apparirà nella seconda stagione di Royal Pains, in onda quest’estate in America, nel ruolo di Eddie Larson, padre assente di Hank ed Evan che non annunciato arriverà negli Hamptons in una delle prime puntate, “determinato a reinserirsi nelle vite dei suoi figli e recuperare il tempo perduto”. Ma sarà proprio così? Il suo arrivo – dice la press release – avrà un grosso impatto sulla HankMed, visto che i due fratelli hanno idee diverse sul riunire o meno la famiglia.

    Sheryl Crow sarà recurring di primo piano in Cougar Town, la cantante vincitrice del premio Grammy apparirà in più episodi nel ruolo di nuova fidanzata di Grayson (Josh Hopkins); nessun ulteriore dettaglio sulla sua apparizione, ma la Crow non interpreterà se stessa.

    L’ex “Senza Traccia” Enrique Murciano sarà uno dei protagonisti di “Off the Map”, medical drama che Shonda Rhimes sta sviluppando per ABC incentrato su tre dottori (uno interpretato da Murciano, chiururgo plastico) che, ansiosi di un nuovo inizio, andranno a lavorare nella clinica (gestita dal personaggio di Martin Henderson) di un’isola tropicale dove affronteranno sfide mediche e personali.

    Nei giorni scorsi vi abbiamo annunciato che Ricky Gervais avrebbe portato un suo show ad HBO, la premiere andrà in onda il 19 febbraio, ma se siete curiosi, qui sotto potete guardarne un assaggio. E chissà se l’auspicio di Gervais di durare quanto i Simpson si avvererà…



    Chiudiamo con gli ascolti Usa di giovedì 4 febbraio 2010, Bones continua a crescere con oltre 12 milioni di telespettatori, Community e Parks and Recreation ottengono 5.22 e 4.87 milioni di telespettatori, The Vampire Diaries conquista 4 milioni di persone, mentre The Deep End si ferma poco sopra i 5 milioni.

    Alle 21 il solito CSI batte la solita Grey’s Anatomy 14.5 milioni contro 12.5 milioni, benone Fringe oltre i 7, battuto però anche da The Office a 7.3, mentre 30 Rock manca di poco i 6 milioni di telespettatori,Supernatural ottiene 2.3 milioni di telespettatori. Alle 22, infine, The Mentalist con 14.7 milioni batte Private Practice, oltre 9 milioni di telespettatori.
    gli ascolti Usa di giovedì 4 febbraio 2010

    829

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI