Dr House 7, spoiler e video per Bombshell, l’episodio “omaggio” ai classici hollywoodiani

Dr House 7, spoiler e video per Bombshell, l’episodio “omaggio” ai classici hollywoodiani

Il prossimo episodio di Dr House in onda in America si intitolerà “Bombshells“, il quale conterrà almeno sei spezzoni di parodie di classici hollywoodiani, musical, western, classici della commedia, film in bianco e nero e …uno Hugh Laurie canterino

    house md logo1

    Universal e Fox non hanno ancora risolto i loro problemi contrattuali che tengono in sospeso l’ottava stagione di Dr House che dovrebbe cominciare a settembre; come anticipavamo nei giorni scorsi, il medical drama è una produzione di NBC Universal e va in onda su Fox, e se questo in genere non crea problemi, pare che NBC vuole che Fox copra parte dei costi di produzione, cosa che la rete non vuole fare. Di qui l’impossibilità per il cast – escluso Hugh Laurie – di rinnovare il contratto, anche se Lisa Edelstein si dice sicura che le parti risolveranno tutto, “nessuno al lavoro sembra pensare che House non tornerà, tutti vogliono raggiungere un accordo, visto che lo show è una grande risorsa sia per Fox che NBC”. E mi sa che più che preoccuparci del futuro a settembre, dovremmo preoccuparci per l’episodio in onda lunedì prossimo….ma attenzione alle anticipazioni sgradite!

    Il prossimo episodio di Dr House in onda in America si intitolerà “Bombshells“, il quale conterrà almeno sei spezzoni di parodie di classici hollywoodiani, musical, western, classici della commedia, film in bianco e nero e …uno Hugh Laurie canterino (Continua dopo il promo).



    Nel promo scopriamo in particolare che la Cuddy si sottopone ad una visita da parte di Wilson, che le dice che c’è “una massa nel suo rene“; le sequenze “strane”, a quanto è dato capire leggendo la trama dell’episodio, dovrebbero riguardare dei sogni ad occhi aperti della Cuddy che, una volta appreso della ‘malattia’, oltre a sperare che House le rimanga vicino nel momento del bisogno, immaginerà come potrebbe essere la sua vita con House. (Continua dopo il video)



    Secondo Greg Yaitanes, regista dell’episodio, “queste sequenze non sono lì per niente, spingeranno la storia ‘oltre’, ci diranno qualcosa su quello che stanno attraversando i personaggi, ci saranno molti sotto testi e significati nascosti”. La Edelstein ha invece spiegato che l’episodio in questione “è di una creatività straordinaria, una puntata in cui vedrete cose mai viste prima: sono molto eccitata per questo episodio, lo amo questo episodio”. (Continua dopo il promo)



    Non mancherà il caso di puntata, protagonista un giovane paziente i cui sintomi e le cui cicatrici indicano una malattia non solo fisica; considerato che House sarà al fianco della Cuddy, toccherà a Taub il ruolo dell’eroe, il nostro scoprirà delle cassette fatte in casa che non miglioreranno il quadro clinico del paziente.

    Senza dirvi altro, vi lasciamo con l’ultimo video promozionale, quello tutto in bianco e nero…

    576