Dr House 7, la Wilde torna l’11 aprile, nel finale arriva Shohreh Aghdashloo

Dr House 7, la Wilde torna l’11 aprile, nel finale arriva Shohreh Aghdashloo

Olivia Wilde tornerà nella settima stagione di Dr House l’11 aprile, quando scopriremo che Tredici potrebbe essere stata in galera; nel season finale arriva Shohreh Aghdas

da in Casting Serie TV, Dr House, Fox, In Evidenza, Olivia Wilde, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Spoiler, Video
Ultimo aggiornamento:

    Quando Olivia Wilde tornerà in Dr House – l’11 aprile, episodio The Dig; qui sopra, il promo – scopriremo che il personaggio di Tredici non è stato in cura per la Huntington in qualche clinica straniera (come aveva detto a Foreman e poi avevamo scoperto non essere vero) ma…ve lo diciamo dopo il salto! A rivelarlo è TV Line, che lo ha scoperto leggendo il comunicato stampa di FOX relativo all’episodio in onda tra un paio di settimane; nella settima stagione dello show, inoltre, vedremo anche Shohreh Aghdashloo, che sempre secondo TV Line potrebbe interpretare un personaggio molto vicino ad House…

    Procediamo con ordine, nell’episodio della settima stagione di House in onda l’11 aprile ci sarà il tanto atteso ritorno di Olivia Wilde, con una puntata che – aveva anticipato nei giorni scorsi David Shore a TV Line – avrebbe anche spiegato come mai il personaggio di Tredici sia mancato per tanto tempo. “Abbiamo qualcosa di molto ‘cool’ in mente, stiamo scrivendo un episodio che è tutto incentrato sul suo ritorno, so che i fan hanno fatto mille ipotesi su quello che le è successo durante la sua assenza e non voglio escludere nulla“.

    Ebbene, secondo la press release dell’episodio in questione diffusa poche ore fa, “Thirteen è stata in prigione per tutto l’anno passato, ma il vero mistero per House sarà scoprire cosa ha fatto per essere condannata. Quando uscirà di prigione, Tredici troverà House che l’aspetta fuori di galera, e – nel tentativo di estorcerle più informazioni sul suo reato – la porterà con sé quale compagno per una gara annuale di spara papate, in cui dovranno combattere contro il rivale più giovane, e molto agguerrito, di House, un viaggio che servirà per scoprire segreti e verità dell’uno e dell’altra“.

    Ma anche il season finale di House sarà potenzialmente molto interessante grazie all’arrivo dell’ex 24 Shohreh Aghdashloo…ma è meglio non leggete se non siete a pari con la settima stagione!!!

    shohreh aghdashloo 03

    Shohreh Aghdashloo sarà, secondo TV Line, guest star del season finale della settima stagione di House, intitolata “Moving On“; il ruolo dell’attrice è sconosciuto, ma il sito americano non può fare a meno di notare la somiglianza con Karolina Wydra, la straniera con cui House si è sposato nel diciassettesimo episodio in onda la settimana scorsa.

    La Aghdashloo sarà la suocera di House? Per saperlo, non ci resta che aspettare maggio…

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Casting Serie TVDr HouseFoxIn EvidenzaOlivia WildePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSpoilerVideo