Dr House 7, in arrivo la coppia Thirteen e Chase?

Dr House 7, in arrivo la coppia Thirteen e Chase?

Dr House 7, in arrivo la coppia Thirteen e Chase? Katie Jacobs non conferma né smentisce, mentre Hugh Laurie rivela che il suo matrimonio è stato complicato dal successo di House

    Dr House 7, in arrivo la coppia Thirteen e Chase?

    Dr House e l’amore, prima di parlarvi della coppia (presunta) Chateen o Thirace parliamo di Hugh Laurie. L’attore ha ammesso al Sun che il successo della sua carriera hollywoodiana ha messo ha dura prova il suo matrimonio (21 anni) visto che marito e moglie vivono separati. Laurie sta in America, mentre la moglie Jo è rimasta in Inghilterra, visto che i figli di Hugh, all’epoca in cui House cominciò, andavano a scuola e la coppia non volle ‘sradicarli’ da casa loro. “Fare una serie tv è un po’ come unirsi alla Marina e vivere dall’altra parte del mondo per 10 mesi l’anno – ha spiegato l’attore – e non direi che ha reso più facile il mio matrimonio“. E se volete saperne di più su Chateen o Thirace…beh, seguono spoiler!

    Galeotto fu un Ask Ausiello dei giorni scorsi, quando la bella Olivia Wilde aveva annunciato che Tredici avrebbe avuto bisogno di tutta la sua forza per una non meglio specificata crisi che arriverà a fine stagione “e su cui non aggiungerò altro per non lasciarmi sfuggire qualcosa di troppo“. Considerato che la domanda riguardava i personaggi di Thirteen e Chase, molti fan hanno pensato che tra le mosse del futuro di Dr House ci potrebbe essere una relazione tra i due (che non ultimo hanno in comune di essere appena usciti da una relazione difficile)….ma sarà così?

    E’ molto bello che la gente pensi questo – ha risposto interpellata in merito la produttrice esecutiva Katie JacobsChase e Tredici hanno avuto l’opportunità di condividere un sacco di scene assieme, più di quante ne abbiano avute prima, ma se c’è qualcosa tra di loro, lo hanno scoperto i fan prima di noi”.

    La Jacobs ammette però che tra Jesse Spencer ed Olivia Wilde ci sia “una certa alchimia, ci piace come lavorano insieme ma non abbiamo ancora discusso cosa potrebbe succedere nella prossima stagione“. Ed è tutto da vedere come si metterebbero le cose nel caso in cui, come avevamo anticipato nei giorni scorsi, Jennifer Morrison/Cameron potrebbe tornare nella serie: “Cameron ha un posto speciale nel mondo di Dr House – ha concluso la Jacobs – e sarei contenta di vederla ancora per un po’“.

    463