Dr House 7, gli spoiler di David Shore e Hugh Laurie

I produttori di House non sono preoccupati del rinnovo per l'ottava stagione non ancora annunciato

da , il

    hugh laurie e david shore

    Post dedicato tutto a Dr House, con qualche anticipazione e novità che vi mettiamo dopo il salto, partiamo dal rinnovo per l’ottava stagione, nei giorni scorsi vi abbiamo detto che manca solo l’ufficialità, a non essere preoccupato è David Shore, secondo cui “FOX e NBC Universal (tra i produttori della serie) sono attualmente in trattative“, mentre Katie Jacobs “non può neanche immaginare di non tornare l’anno prossimo“, aggiungendo che comunque è preparata in caso di brutta notizia, “una volta ho pensato che quando House finirà potremmo sceneggiare uno spinoff tipo ‘Tre cuori in affitto’ con Wilson, House e la Cuddy“. Sul fronte anticipazioni….

    Nella settima stagione di Dr House il protagonista avrebbe dovuto fare un non meglio specificato ‘viaggio’, lo storyline sarebbe stato accantonato (Katie Jacobs non ci ha cavato le mani e David Shore, affossando il remake di Rockford Files, ha dovuto tornare a lavorare a tempo pieno nella serie), ma pare che nel quindicesimo episodio il burbero Gregory farà un’altro tipo di viaggio. Se negli accounti di Twitter dei produttori avete letto sequenze di danza e zombie, potete immmaginarvi che viaggio sia: “Sarò il passeggero di un trip – spiega Hugh Laurie ad Ausiello – non ho visto il risultato finale ma ho fiducia nei nostri sceneggiatori: posso solo dirvi che ci sono elementi mai visti prima in House, e da qualche tempo neanche in nessun altro show“.

    Se poi siete tra i fan della coppia Huddy, preparatevi perché la relazione tra House e la Cuddy potrebbe essere ‘maledetta’, David Shore ha spiegato che “House non può essere felice per sempre, ma questa relazione è incentrata sul provare ad essere felice, si tratta solo di capire quanto possiamo parlarne e cosa possiamo esplorare grazie ad essa“. La coppia tra Laurie e Lisa Edelstein non sarà comunque una coppia tira e molla, “certo non posso escluderlo ma non credo“, spiega il produttore che non vuole “prendere in giro i telespettatori, una volta che questa relazione terminerà, lo farà per una ragione valida, sarà meglio che abbiamo una ragione valida“.

    Chiudiamo con una casting news, abbiamo già detto che Olivia Wilde riprenderà il ruolo di Tredici nella settima stagione (ed i produttori sperano anche per l’ottava), ma c’è speranza anche per Jennifer Morrison, attualmente guest star in How I Met Your Mother? “Sono un grande fan di Jennifer, ma non voglio promettere nulla, anche perché al momento non abbiamo proprio pensato ad una sceneggiatura per lei“, la risposta di Shore.