Dr House 7, Amber Tamblyn rimpiazza Olivia Wilde? (Update: NO)

Dr House 7, Amber Tamblyn rimpiazza Olivia Wilde? (Update: NO)

Potrebbe Amber Tamblyn sostituire Olivia Wilde in Dr House? La domanda se l’è posta E! Online, che ha approfittato del TCA Tour di Fox per fare qualche domanda al producer David Shore ma anche al resto del cast

    amber tamblyn rimpiazza olivia wilde

    Potrebbe Amber Tamblyn sostituire Olivia Wilde in Dr House? La domanda se l’è posta E! Online, che ha approfittato del TCA Tour di Fox per fare qualche domanda al producer David Shore ma anche al resto del cast. Se non siete a pari con la settima stagione, ovviamente, meglio evitare la lettura. UPDATE: in coda al post, la smentita di David Shore.

    Olivia Wilde è oramai alle prese con una fiorente carriera cinematografica, la star di Tron: Legacy tornerà per almeno un episodio di House MD anche se al momento è sostituita temporaneamente da Amber Tamblyn, che interpreta Martha Masters, studentessa di medicina definita da House “la figlia dell’amore tra Einstein e Mary Poppins”. Domanda sorge spontanea: quel temporaneamente potrà mai diventare in maniera permanente?

    Interpellato da E! Online, David Shore, creatore e sceneggiatore di House, non conferma né smentisce, “amo Amber e mi piacerebbe molto continuare a lavorare con lei, se anche lei non volesse continuerei a stimarla e a pensare che lavorare con lei è stato divertente”.

    Se il producer è sibillino, un’indicazione positiva arriva da Peter Jacobson che – oltre a rivelare come Taub per poco tempo diventerà il volto noto del Princeton-Plainsboro – invita i fan a non credere che Thirteen sarà uccisa durante l’episodio primaverile in cui tornerà sul set.

    Penso sarebbe offensivo credere che faranno tornare Olivia per farla morire, anche se non posso dare niente per certo, visto che gli sceneggiatori sono molto bravi a non far trapelare nulla”, ha detto l’attore.

    Sul fronte altri spoiler, pare che la mamma di Cuddy (interpretata da Candice Bergen) non sarà molto amata dai fan, “farà le pulci alla mia relazione con House – ha rivelato Lisa Edelstein – con cui peraltro non si prenderà molto, visto che entrambi sono delle personalità forti”.

    AGGIORNAMENTO delle 19: Intervistato da TV Line, David Shore conferma l’uscita di Amber Tamblyn dal cast di House MD : “Vorrei rimanesse con noi perché è magnifica, ma non resterà ancora a lungo“, ha detto il produttore, secondo cui Martha Masters se ne andrà quando tornerà Tredici (pare che le due comunque si incontreranno. L’episodio è attualmente in fase di scrittura, “daremo a Martha un buon addio – ha aggiunto Shore – ma non posso dirvi altro“.

    471