Dr House 6, parla Lisa Edelstein (spoiler)

Siete curiosi di sapere qualcosa di più sulla Cuddy, sulla sua relazione con House, sulla sua relazione con …qualcuno che non è House e sull’episodio specialissimo che andrà in onda l’otto febbraio su Fox? Di seguito un’intervista di Ausiello a Lisa Edelstein!

da , il

    Siete curiosi di sapere qualcosa di più sulla Cuddy, sulla sua relazione con House, sulla sua relazione con …qualcuno che non è House e sull’episodio specialissimo che andrà in onda l’otto febbraio in America? Di seguito un’intervista di Ausiello a Lisa Edelstein (con spoiler)

    Nell’episodio dell’otto febbraio scopriremo com’è il mondo della Cuddy quando non la vediamo, tutto quello con cui deve avere a che fare e da dove viene; come rivelato dalla stessa attrice, girare l’episodio è stancante, “ma siccome non avviene spesso di girare episodi importanti come questo, mi piace ed è divertente perché devo partecipare molto di più alla fase creativa”.

    La Edelstein ha rivelato che i produttori le hanno detto dell’episodio qualche settimana fa, rimanendo comunque sul generico: “Ci saranno delle scene di sesso, un po’ di nudoha anticipato la nostra nell’intervistalo sceneggiatore Tommy Moran mi ha detto che non poteva sceneggiare l’episodio senza farmi fare almeno una doccia”.

    E pare che il secondo fortunato nella doccia sarà Lucas/Michael Weston, “secondo me – ha spiegato l’attrice – la Cuddy sta provando ad avere una relazione normale, magari non funziona ma bisogna provarci, non so quale futuro aspetti la Cuddy e Lucas, ma le mie esperienze passate mi portano a pensare che quando hai un cattivo gusto in fatto di uomini a volte provi semplicemente ad uscire con quelli che pensi altre frequenterebbero”.

    Ed a parte dirsi solidale con Hugh Laurieperché ho scoperto cosa vuol dire lavorare 14 ore al giorno tutti i giorni (anche se è sempre meglio che lavorare in miniera)”, la Edelstein ha confessato di fare il tifo per i fan di Huddy: “La tempistica ha fatto un po’ schifo, appena House è stato pronto per impegnarsi in una relazione, lei ha mollato”, ha detto l’attrice. Ma noi fan di Huddy, decisamente no.