Dr House 6, foto e video del ritorno di Cameron. Nel finale un matrimonio?

Dr House 6, foto e video del ritorno di Cameron. Nel finale un matrimonio?

Dr House 6, le foto di Lockdown, l'episodio diretto da Hugh Laurie in cui vedremo il ritorno di Jennifer Morrison e David Strathairn quale guest star

    Il 12 aprile, cioè la settimana prossima, Jennifer Morrison tornerà in Dr House, nell’episodio numero 17 intitolato Lockdown: un titolo non ha caso, visto che un bambino si perderà all’interno dell’ospedale, che di conseguenza verrà ‘bloccato’ fino al suo ritrovamento. Come avevamo scritto nei giorni scorsi, l’episodio sarà diretto da Hugh Laurie, e Cameron tornerà portando con sé delle ‘carte’ interessanti, e se la Morrison non tornerà più per tutta la sesta stagione, non è escluso che nella settima la rivedremo anche se solo quale guest star.

    A confermare cioè che tutti sapevano – ossia che il ritorno di Jennifer Morrison sarà diretto dal protagonista di Dr House (Hugh Laurie, intrappolato con la guest star David Strathairn), è Peter Jacobson, che ha parlato di un episodio differente da tutti gli altri, dove ognuno è appaiato ad un altro personaggio – e solo con quello, probabilmente a causa della serrata dell’ospedale di cui parlavamo poche righe fa.

    Jacobson ha rivelato che Taub farà squadra con Foreman, “e quindi non ho visto molto Jennifer, ma so che lei si è divertita a tornare sul set ed stato bello vederla di nuovo: la sua uscita da House è stata strana e triste ci è voluto un po’ per metabolizzarla“.

    Ma la domanda che tutti i fan si fanno è se Chameron avrà un qualche senso di chiusura, ma l’attore ha svicolato dicendo che in “House non ci sono mai chiusure, anche se nell’episodio succederanno molte cose“. Per quanto riguarda l’altro tema caldo della serie, cioè Huddy, Jacobson ha ammesso di non essere un grande fan della coppia, “mi piace la tensione sessuale che c’è tra loro ma non voglio che si vada troppo avanti, parte del successo di Dr House è la loro tensione e penso che gli sceneggiatori lo sappiano bene…abbastanza da non averli fatti consumare in sei anni“.

    Secondo ‘Taub’, “è inevitabile che i due finiscano assieme, ma io – ha detto – spero che ciò avvenga solo nell’ultima puntata di Dr House“. E chissà se questo mai avverrà, visto che la sesta stagione di House si chiuderà con una proposta di matrimonio: al momento, l’unica coppia certa dello show è quella formata dai personaggi di Lisa Edelstein e di Michael Weston, ma non è chiaro se saranno loro la coppia matrimoniale. Se la notizia fosse confermata, per House si tratterebbe del secondo matrimonio dopo quello tra Cameron e Chase, anche se considerato la fine che fanno le coppie nello show…sposarsi in Dr House è cosa che non si augura a nessuno!!









    Foto: www.spoilersguide.com

    738