Dr House 5, Lisa Edelsten parla di Huddy

Dr House 5, Lisa Edelsten parla di Huddy

Qualcosa comunque vedremo, anche se non prima delle due puntate finali della quinta stagione: come ha spiegato la stessa Lisa Edelstein, “abbiamo girato la scena cinque volte, non tanto per noi ma perché era una questione di quello che le telecamere avrebbero dovuto catturare

    Lisa Edelstein, Hugh Laurie, Huddy

    Ma insomma, House e la Cuddy faranno sesso? La risposta è…che nonostante il video che vi abbiamo postato qui, ed il fatto che House sbandiererà “la relazione” con la Cuddy ai quattro venti…non lo sappiamo (seguono spoiler, innocui se siete a pari con la programmazione americana).

    Qualcosa comunque vedremo, anche se non prima delle due puntate finali della quinta stagione di Dr House: come ha spiegato la stessa Lisa Edelstein, “abbiamo girato la scena cinque volte, non tanto per noi ma perché era una questione di quello che le telecamere avrebbero dovuto catturare. Non mi vedrete nuda né altro, ma sarà una scena hot, e data la mia splendida amicizia con Hugh Laurie, come potrei lamentarmi di aver baciato un uomo così sexy?”.

    L’attrice ha anche anticipato di non pensare che Huddy sia storia da una botta e via, “è una relazione che va avanti da tempo anche se questo non necessariamente significa che sarà soddisfacente, il mio personaggio ha una relazione complicata con gli uomini…e poi la scena in questione potrebbe essere sempre una sorta di allucinazione di House”.

    Qualche dettaglio in più arriva dall’intervista ad Ausiello, dove “la Cuddy” descrive la sua relazione con House come una relazione “bella, adulta e complicata. Sono due persone dinamiche, e come e se la relazione evolverà lo scoprirete nella season finale”.

    Ma come reagirà lo staff alla notizia che House e la Cuddy stanno insieme? “Penso che se lo aspettino, ha spiegato l’attrice, non è un segreto, la loro ‘chimica’ è una cosa ovvia, e non è che House non parli di quanto gli piaccia il corpo della Cuddy e la prende in giro di fronte a tutti.

    E’ un po’ come il bulletto della scuola”.

    La cosa probabilmente darà qualche fastidio a Cameron, “forse si sentirà gelosa, perché se da un lato sa che Huddy è ‘cosa buona e giusta’, dall’altra una parte di lei avrà sempre una cotta per House…ma non credo – ha concluso la Edelstein – che la Cuddy ne sarà preoccupata”.

    Foto: movieplayer.it

    502

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI