Downton Abbey 5 stagione, anticipazioni episodio speciale natalizio 5×09 [SPOILER]

Downton Abbey 5 stagione, anticipazioni episodio speciale natalizio 5×09 [SPOILER]

Downton Abbey 5: le anticipazioni puntata per puntata sulla quinta stagione

da in Anticipazioni, Serie Tv, Serie TV british, Downton Abbey, Julian Fellowes
Ultimo aggiornamento:

    Downton Abbey 5 stagione torna il giorno di Natale con lo speciale natalizio – la puntata 5×09 – sul canale britannico ITV: dopo il salto, le anticipazioni per lo speciale natalizio della quinta stagione della quinta stagione di Downton Abbey, in onda il prossimo 25 dicembre 2014 sulla rete inglese. Ricordiamo che Downton Abbey 5 stagione è ambientata nel 1924, ai tempi del governo Laburista, cosa terribile per Lord Grantham e per Carson, secondo cui i “tempi cambiano” e “la terra ci trema sotto i piedi“. Ma ecco tutte le anticipazioni per la nona puntata di Downton Abbey 5, lo speciale natalizio in onda su ITV il 25 dicembre 2014.

    Le anticipazioni per la nona puntata di Downton Abbey 5, lo speciale natalizio della quinta stagione della serie di Julian Fellowes, dicono che Lord Sinderby, il suocero di Rose, ha affittato Brancaster Castle, nel Northumberland , invitando i Crawley ad un party con annessa caccia, anche se proprio mentre le famiglie si stanno conoscendo meglio, la tranquillità degli invitati sarà minacciata da un maggiordomo con un’ascia e da uno scandaloso segreto.

    Intanto a Downton sono rimasti i domestici, e mentre arriva un amore a sorpresa, Bates dovrà prendere misure drastiche per ripulire il nome di Anna (ancora in galera), mentre Baxter e Molesley acomplottano qualcosa e Carson e Mrs Hughes pensano di buttarsi insieme negli affari.

    Sempre nello speciale natalizio di Downton Abbey 5, ci sarà amore, un addio straziante, tristi memorie relative a coloro che non ci sono più e una gioiosa reunion.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi dell’11 dicembre 2014

    Downton Abbey 5 stagione, anticipazioni episodi: puntata 5×08 [SPOILER]

    Downton Abbey 5 stagione è ricominciata con tante novità a settembre sul canale britannico ITV: dopo il salto, le anticipazioni sull’ottavo e ultimo episodio della quinta stagione, in onda il prossimo 8 novembre 2014 sulla rete inglese. Ricordiamo che Downton Abbey 5 stagione è ambientata nel 1924, ai tempi del governo Laburista, cosa terribile per Lord Grantham e per Carson, secondo cui i “tempi cambiano” e “la terra ci trema sotto i piedi“. Ma ecco tutte le anticipazioni per la ottava puntata di Downton Abbey 5, in onda su ITV l’otto novembre 2014.

    Le anticipazioni per l’ottava puntata di Downton Abbey 5 dicono che fervono i preparativi per il matrimonio di Rose, che rischia di essere mandato all’aria da perplessità e tensioni da entrambe le parti. Le cose tra Edith e Marigold funzionano, ma non è chiaro quanto Cora potrà tenere la verità nascosta da Robert.

    Denker, la nuova cameriera di Lady Violet, rivela un lato inaspettato della sua personalità, cosa che causerà qualche problema. Con il monumento in memoria dei caduti di guerra che sta per essere inaugurato, Mrs Patmore è ancora ‘arrabbiata’, ma Robert ha un asso nella manica, Branson prende una straziante decisione e arrivano grossi guai per Anna e Bates.

    Qui finiscono le anticipazioni sulla serie Downton Abbey e sulla puntata Downton Abbey 5×08, appuntamento ai prossimi giorni per gli spoiler sullo speciale natalizio.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 3 novembre 2014

    Downton Abbey 5 stagione, anticipazioni episodi: puntata 5×07 [SPOILER]

    Downton Abbey 5 stagione è ricominciata con tante novità a settembre sul canale britannico ITV: dopo il salto, le anticipazioni sul settimo episodio, in onda il prossimo 1 novembre 2014 sulla rete inglese. Ricordiamo che Downton Abbey 5 stagione è ambientata nel 1924, ai tempi del governo Laburista, cosa terribile per Lord Grantham e per Carson, secondo cui i “tempi cambiano” e “la terra ci trema sotto i piedi“. Ma ecco tutte le anticipazioni per la settima puntata di Downton Abbey 5, in onda su ITV il primo novembre 2014.

    Le anticipazioni per la settima puntata di Downton Abbey 5, ci dicono che alcuni segreti saranno rivelati quando Rosamund tornerà a Downton in seguito alla chocante partenza di Edith. Rose introdurrà Atticus ai suoi parenti, Anna e Bates cominciano a pensare ad un nuovo inizio ora che il peggio sembra passato.

    Molesley è preoccupato che il troppo studio faccia male a Daisy, Isobel dà una buona notizia ma potrebbero arrivare problemi, Violet deve occuparsi della servitù, mentre Mary e Blake vedono l’opportunità di mandare a Gillingham un forte messaggio.

    Qui finiscono le anticipazioni sulla serie Downton Abbey e sulla puntata Downton Abbey 5×07, alla prossima settimana con gli spoiler sull’ottava puntata.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 27 ottobre 2014

    Downton Abbey 5 stagione, anticipazioni episodi: puntata 5×06 [SPOILER]

    Downton Abbey 5 stagione è ricominciata con tante novità a settembre sul canale britannico ITV: dopo il salto, le anticipazioni sul sesto episodio, in onda il prossimo 25 ottobre 2014 sulla rete inglese. Ricordiamo che Downton Abbey 5 stagione è ambientata nel 1924, ai tempi del governo Laburista, cosa terribile per Lord Grantham e per Carson, secondo cui i “tempi cambiano” e “la terra ci trema sotto i piedi“. Ma ecco tutte le anticipazioni per la sesta puntata di Downton Abbey 5, in onda su ITV il 25 ottobre 2014.

    Le anticipazioni per la sesta puntata di Downton Abbey 5, dicono che la relazione tra Robert e Cora si fa ‘strana’ dopo il litigio della scorsa settimana; le macchinazioni di Blake sono svelate dopo che Mary viene a contatto con la sua rivale. Edith riceve delle brutte notizie e reagisce a modo suo, Baxter viene coinvolta nelle indagini sulla morte di Green.

    Qui finiscono le anticipazioni sulla serie Downton Abbey e sulla puntata Downton Abbey 5×06, alla prossima settimana con gli spoiler sulla settima puntata.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 20 ottobre 2014

    Downton Abbey 5 stagione, anticipazioni episodi: puntata 5×05 [SPOILER]

    Downton Abbey 5 stagione è ricominciata con tante novità a settembre sul canale britannico ITV: dopo il salto, le anticipazioni sul quinto episodio, in onda il prossimo 18 ottobre 2014 sulla rete inglese. Ricordiamo che Downton Abbey 5 stagione è ambientata nel 1924, ai tempi del governo Laburista, cosa terribile per Lord Grantham e per Carson, secondo cui i “tempi cambiano” e “la terra ci trema sotto i piedi“. Ma ecco tutte le anticipazioni per la quinta puntata di Downton Abbey 5, in onda su ITV il 18 ottobre 2014.

    Nella quinta puntata di Downton Abbey 5, Simon Bricker torna a Downton per discutere con Cora del dipinto, ma i suoi flirt potrebbero andare oltre. Branson prende una decisione difficile per quanto riguarda Sarah Bunting, Rose invece incontra un affascinante straniero.

    Violet chiede l’aiuto del dottor Clarkson per evitare che Isobel prenda una decisione sbagliata su Lord Merton, ma le cose non vanno come previsto, mentre a Londra Blake sorprende Mary con un astuto piano per farle ottenere ciò che vuole. Infine, Mrs Patmore chiede l’aiuto di Carson per questioni di soldi, mentre l’ispettore Vyner minaccia velatamente (ma non troppo) Anna.

    Qui finiscono le anticipazioni sulla serie Downton Abbey e sulla puntata Downton Abbey 5×05, alla prossima settimana con gli spoiler sulla sesta puntata.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 16 ottobre 2014

    Downton Abbey 5 stagione, anticipazioni episodi: puntata 5×04 [SPOILER]

    Downton Abbey 5 stagione è ricominciata con tante novità a settembre sul canale britannico ITV: dopo il salto, le anticipazioni sul quarto episodio, in onda il prossimo 11 ottobre 2014 sulla rete inglese. Ricordiamo che Downton Abbey 5 stagione è ambientata nel 1924, ai tempi del governo Laburista, cosa terribile per Lord Grantham e per Carson, secondo cui i “tempi cambiano” e “la terra ci trema sotto i piedi“. Ma ecco tutte le anticipazioni per la quarta puntata di Downton Abbey 5, in onda su ITV l’11 ottobre 2014.

    Nella quarta puntata di Downton Abbey 5, Sarah Bunting continua la sua ‘guerra’ contro i Crawley – ma la cosa potrebbe ritorcerlesi contro. Violet, sempre alle prese con il principe Kuragin, confiderà ad Isobel la verità sul loro passato in comune, mentre dopo il suo viaggio a Liverpool con Lord Gillingham, Mary prende una decisione sulla sua relazione.

    Thomas ritorna a Downton come se fosse l’ombra di se stesso, e Baxter si domanderà se la malattia non sia più grave di quanto il giovane abbia ammesso; infine Shrimpie, il padre di Rose, arriva portando notizie choccanti.

    Qui finiscono le anticipazioni sulla serie Downton Abbey e sulla puntata Downton Abbey 5×04, alla prossima settimana con gli spoiler sulla quinta puntata.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 6 ottobre 2014

    Downton Abbey 5, anticipazioni episodi: puntata 5×03 [SPOILER]

    Downton Abbey 5, con tante novità, è ricominciata un paio di settimane fa sul canale britannico ITV: dopo il salto, le anticipazioni sul terzo episodio, in onda il prossimo 4 ottobre. Ricordiamo che Downton Abbey 5 stagione è ambientata nel 1924, ai tempi del governo Laburista, cosa terribile per Lord Grantham e per Carson, secondo cui i “tempi cambiano” e “la terra ci trema sotto i piedi“. Ma ecco tutte le anticipazioni per la terza puntata di Downton Abbey 5.

    Nella terza puntata di Downton Abbey 5, scopriamo – grazie alle anticipazioni – che Robert si arrabbierà tantissimo quando le cose non andranno come previsto, mentre il compito sotto copertura di Mary rischia di ritorcerlesi contro, anche se Violet – come al solito – arriverà a salvare capra e cavoli.

    La morte di Green e gli eventi precedenti e successivi saranno messi sotto scrutinio, mentre Mrs Patmore sarà devastata per il riaprirsi di vecchie ferite. A Branson verrà fatta una proposta sul futuro della tenuta di Downton.

    Qui finiscono le anticipazioni sulla serie Downton Abbey e sulla puntata Downton Abbey 5×03, alla prossima settimana con gli spoiler sulla quarta puntata.

    Downton Abbey 5 stagione: anticipazioni sulla serie, puntata 5×02 [SPOILER]

    La la quinta stagione di Downton Abbey, con tante novità, è ricominciata la settimana scorsa sul canale britannico ITV: dopo il salto, le anticipazioni sulla seconda puntata, in onda il prossimo 27 settembre. Ricordiamo che Downton Abbey 5 stagione è ambientata nel 1924, ai tempi del governo Laburista, cosa terribile per Lord Grantham e per Carson, secondo cui i “tempi cambiano” e “la terra ci trema sotto i piedi“. Prima di passare alle anticipazioni per Downton Abbey 5×02, vi riveliamo gli ascolti: la premiere di Downton Abbey 5 è stata vista da 8.4 milioni di telespettatori, meno un milione rispetto alla premiere dell’anno scorso, vista da 9.5 milioni di telespettatori – anche grazie al mega choc dello speciale natalizio.

    Nella seconda puntata di Downton Abbey 5, scopriamo – grazie alle anticipazioni – che la ‘bomba’ esplosa nella premiere della settimana scorsa avrà conseguenze per entrambi i ‘piani’ di casa, nobili e servitù; la responsabilità ricadrà sulle spalle di Robert, che dovrà prendere decisioni difficili. E mentre Rose sarà sempre troppo presa da se stessa per aiutare gli altri, Lord Merton continua a provarci con Isobel e Anna viene coinvolta suo malgrado nell’ultimo ‘trucco’ di Mary. Ai piani bassi, invece, Mrs Patmore pensa di aver trovato un modo per aiutare Daisy e Thomas fa i tutto per rompere l’amicizia tra Baxter e Molesley.

    Qui finiscono le anticipazioni sulla serie Downton Abbey e sulla puntata Downton Abbey 5×02, alla prossima settimana con gli spoiler sulla terza puntata.

    2009

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniSerie TvSerie TV britishDownton AbbeyJulian Fellowes