Downton Abbey 4: il promo ufficiale e le immagini dal set [FOTO+VIDEO]

Downton Abbey 4: il promo ufficiale e le immagini dal set [FOTO+VIDEO]

La ITV ha diffuso il promo di Downton Abbey 4, che promette di regalare gioie e dolori ai telespettatori, nella sua migliore tradizione

da in Serie Tv, Serie TV british, Downton Abbey
Ultimo aggiornamento:

    E’ pronta a debuttare sugli schermi Downton Abbey 4, la miniserie british in costume che ha conquistato il pubblico e la critica mondiali. Il network inglese ITV ha diffuso il promo ufficiale della nuova stagione, che promette di ripercorrere i fasti delle precedenti. E, a giudicare dal filmato, i presupposti per mantenere le aspettative ci sono tutti.

    La terza stagione di Downton Abbey si è conclusa tragicamente per la famiglia Crawley e gli spettatori: subito dopo la nascita del figlioletto avuto da Mary (Michelle Dockery), il povero Matthew (Dan Stevens) è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale che gli è costato la vita. La morte dell’amato erede di casa Crawley ha gettato nello sconforto i tantissimi fan della serie tv, già estremamente provati da quella di Sybil (Jessica Brown Findlay): quest’ultima è infatti deceduta a metà dell’anno scorso, dando alla luce la sua bambina.

    La quarta stagione ripartirà quindi dalla drammatica scomparsa di Matthew e si focalizzerà sul difficile ritorno alla vita di Mary. La neo-vedova dovrà superare la morte dell’amato e farsi forza per il bene del piccolo George. Quest’ultimo è anche l’erede di casa Crawley, benché ovviamente ancora impossibilitato a esercitarne il ruolo, pertanto la ragazza sarà coinvolta nelle questioni burocratiche della famiglia. In questo sarà affiancata da Branson (Allen Leech), anche lui genitore vedovo della piccola Sybil. I due cognati si sosterranno a vicenda nel reciproco dolore e nella gestione delle questioni amministrative, ma se ipotizzate un’evoluzione sentimentale del loro rapporto, resterete delusi.

    La maggiore delle sorelle Crawley sarà infatti corteggiata da due nuovi nuovi pretendenti, che cercheranno di farle superare la sofferenza e di restituirle il sorriso.
    Quanto a Branson, il promo diffuso dalla ITV sembra anticipare qualche coinvolgimento sentimentale anche per lui.

    Intorno alle vicende di Mary e Branson si svolgeranno quelle di tutti gli altri parenti e membri della servitù. Il clan si è inoltre arricchito della presenza della giovane e vivace Rose (Lily James), che porterà allegria e scompiglio in una casa segnata da recenti e tragici lutti.
    Il trailer ci offre una panoramica dei nuovi episodi della quarta stagione che, sulla scia dei precedenti, regaleranno sorrisi e lacrime ai telespettatori. Con la speranza che i primi siano quantitativamente superiori alle seconde.

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Serie TvSerie TV britishDownton Abbey