Dopofestival 2015 Sanremo: Sabrina Nobile al fianco di Saverio Raimondo

Dopofestival 2015 Sanremo: Sabrina Nobile al fianco di Saverio Raimondo

Dopofestival 2015 Sanremo, scelto l conduttori: sono il comico Saverio Raimondo e Sabrina Nobile, nel cast de Le Iene

    sabrina nobile

    Dopofestival 2015: a Sanremo, Sabrina Nobili sarà al fianco di Saverio Raimondo per la conduzione del programma. Mentre il nome del comico era stato già confermato qualche tempo fa, era rimasta ancora top secret la partner femminile, fino a quando qualche ora fa non è stata proprio la Rai a ufficializzare attraverso un tweet la presenza di Sabrina Nobile alla conduzione del programma che andrà in onda solo sul web dopo le cinque puntate del Festival di Carlo Conti. Raimondo e Nobile potranno contare sull’appoggio di un team di colleghi pronti a confrontarsi con il web, e un Giancarlo Magalli in una veste tutta nuova.

    Il cast del Dopofestival è al completo dopo la presenza di Saverio Raimondo, adesso è confermata la presenza di Sabrina Nobile: è stata la Rai che con un tweet dall’account dedicato al Festival di Sanremo 2015 ha ufficializzato la coppia del tutto inedita, che potrà contare su un gruppo di lavoro formato da Stefano Andreoli, gli youtubers Inception e i Nirkiop, e un Giancarlo Magalli che si rapporterà tra le richieste provenienti dal web e le attività in studio.

    tweet

    Sabrina Nobile fa parte del cast de Le Iene dal 2003, ma due anni prima era stata autrice del programma Evolution. In seguito ha partecipato a Il paese delle Meraviglie, con Gianni Ippoliti. Nel 2006 con Max Giusti è stata alla conduzione di Matinée su Raidue, e nel 2007 su Italia 1 ha condotto Scappati con la cassa. Nel 2009 conduce Nobile Mobile su Mtv. Ma il grande successo lo ottiene proprio con il suo stile unico mostrato nell’interviste svolte in qualità di Iena. La attende adesso la nuova esperienza sul web con Saverio Raimondo.

    Aggiornamento del 5 febbraio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Dopofestival 2015 Sanremo: il conduttore è Saverio Raimondo

    saverio raimondo

    Saverio Raimondo sarà il conduttore del Dopofestival per Sanremo 2015: il comico, al termine delle cinque puntate sarà il protagonista del programma che andrà in onda solo sul web, con il compito di commentare con la verve che lo contraddistingue tutti i fatti che avranno luogo sul palco della kermesse musicale tanto attesa. A meno di un mese dal via, previsto per il 10 febbraio, tutti i protagonisti sono stati scelti e pronti a prendere il loro posto di combattimento: il presentatore e direttore artistico c’è -Carlo Conti- le vallette, ben tre,- Emma, Arisa e Rocío Muñoz Morales- sono pronte a sfoggiare i loro look e adesso a completare il quadro tanto variegato che promette benissimo per l’edizione 2015 del Festval, arriva anche il conduttore del Dopofestival, come è stato annunciato a Web Notte.

    Per il Festival di Sanremo 2015 manca davvero poco: si sa tutto dal cachet agli ospiti, passando per ogni piccolo particolare che vedremo sul palco, ma si sa lo show è imprevedibile per cui ci attendono comunque tantissime sorpresa. Allo stesso modo una grossa sorpresa è stata la scelta della Rai di volere alla conduzione del Dopofestival, programma che andrà in onda solo sul web, Saverio Raimondo.

    A condurre il programma ci sarà quindi il comico, che fino a poco tempo fa faceva parte del cast fisso del programma di La7 ‘La gabbia’. Raimondo, che è stato protagonista di Stand Up Comedy in onda su Comedy Central di Sky, non è nuovo alle collaborazioni con Rai. Infatti, oltre ad essere stato presente allo show di Rai 2 ‘Stiamo tutti bene‘ in qualità di comico monologhista, è stato anche autore dei testi di Serena Dandini, passando poi, al fianco di Enrico Bertolino su Rai 3, alla figura di editorialista satirico di ‘Glob’.

    Il comico ha già un bel curriculum alle spalle, per cui questa nuova avventura, in cui sarà affiancato da un altro personaggio di cui a breve si conoscerà il nome, sarà solo un latro fiore da aggiungere all’occhiello. Saverio Raimondo ha avuto anche collaborazione su La7 con Sabina Guzzanti, e poi con Mtv per Caterina Guzzanti, per approdare poi nel 2013 nel programma di Pierluigi Paragone su La7.
    Attualmente, oltre a prepararsi alla nuova avventura che lo attende dal 10 febbraio, si occupa di scrittura per Repubblica.it: con tale esperienza siamo certi che la nuova veste di presentatore gli calzerà a pennello!

    889

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI