Dopo Uomini e Donne scoppia il putiferio: Antonio Passarelli deriso e insultato!

Terminato Uomini e Donne, Marco Meloni è ancora nell'occhio del ciclone a causa di un commento pubblicato sulla sua bacheca da Pasquale, ex-corteggiatore della trasmissione che ha deriso e insultato Antonio Passarelli e non solo

da , il

    antonio passarelli contro marco meloni facebook

    Non finiremo mai di stupirci dinanzi a Uomini e Donne e ai suoi protagonisti. Dopo la puntata di ieri, quella che ha visto confrontarsi tutte le coppie delle precedenti stagioni, pensavamo che Marco Meloni avesse deciso di abbandonare l’Italia per la pessima figura di cui tutti gli italiani sono stati testimoni. Non è stato così, purtroppo: evidentemente, l’ex-tronista della trasmissione, dimenticato dai telespettatori, vuole continuare a cavalcare l’onda del successo (?). Cosa sta accadendo? Partiamo dalla seguente frase: “Socio dobbiamo ti propongo un viaggio… passiamo prima da quel fro***ne del ragazzo di quel cesso di Teresanna [...]“.

    A parlare è un amico di Marco, che, invece di fermare un’offesa pubblica ai danni di un ragazzo felicemente fidanzato (con una donna), si è fatto una sonora risata: ha avallato, insomma, il suo comportamento, dimostrando di essere non solo un personaggio televisivo da dimenticare, ma anche una persona scorretta e insensibile rispetto a questioni per le quali ancora oggi si lotta e si muore.

    Siamo esagerati? Non proprio. Queste affermazioni non sono state rubate da una conversazione privata, no no: sono state scritte su una bacheca Facebook, alla quale hanno avuto accesso tutti, senza pensare né alla reazione di Antonio Passarelli, né a quella di tutto il pubblico omosessuale, affezionato alla trasmissione e ai suoi protagonisti.

    Marco, se non lo ha ancora scritto nessuno, v-e-r-g-o-g-n-a-t-i.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!