Dopo la Casa Bianca, tre Glee nei Simpson; arriva Neil Patrick Harris

Giornate pienissime per il cast di Glee, dopo l'invito alla Casa Bianca per la caccia alle uova di Pasqua, adesso arriva la news che non solo vedremo ufficialmente Neil Patrick Harris nella serie, ma che Cory Monteith, Lea Michele ed Amber Riley sono stati scritturati per doppiare un episodio dei Simpson!

da , il

    Neil Patrick Harris orribile per Glee

    Giornate pienissime per il cast di Glee, dopo l’invito alla Casa Bianca per la caccia alle uova di Pasqua, adesso arriva la news che non solo vedremo ufficialmente Neil Patrick Harris nella serie, ma che Cory Monteith, Lea Michele ed Amber Riley sono stati scritturati per doppiare un episodio dei Simpson! In attesa di saperne di più sul famoso “crossover” tra Glee e The Cleveland Show, con la Fox che ha chiesto ai produttori di pensare ad uno storyline che coinvolga Will (Matthew Morrison), Rachel (Lea Michele), Finn (Cory Monteith) e Kurt (Chris Colfer), di certo Finn, Rachel e Mercedes hanno doppiato una puntata dei Simpson: ad annunciarlo gli stessi attori sui loro account di Twitter, parlando di uno dei momenti più belli/cool della loro vita.

    Ma le novità non finiscono qui, ieri Neil Patrick Harris ha firmato il contratto che gli permetterà di apparire in Glee, al momento si tratta solo di un episodio, forse quello diretto da Joss Whedon: non ci sono dettagli sul ruolo dell’attore, ma secondo un insider di E! Online pare che NPH potrebbe interpretare un personaggio “molto divertente e molto cattivo. Quando il rumors è emerso non c’era niente di ufficiale – ha aggiunto la fonte – ma si sa come cambiano in fretta queste cose e adesso Harris apparirà in Glee“.

    E nell’attesa di vederla duellare con Molly Shannon, che sarà l’arcinemica di Sue Sylvester, Jane Lynch ha rivelato di essere eccitata di cantare assieme ad Olivia Newton-John, di cui è talmente una grande fan da…avere chiamato il suo cane come lei (Olivia).

    Al sito Zap2It l’attrice ha spiegato che lei e la cantante/attrice canteranno ‘Let’s Get Physical’e non vedo l’ora di incontrarla, anche se in realtà già ci siamo viste una volta, molto velocemente. Sono una sua grande fan, così come Ryan Murphy (creatore di Glee) che ha dovuto corteggiarla con sceneggiature dello show ed una bellissima lettera: è così che l’abbiamo avuta nello show“, ha rivelato la Lynch.