Don Matteo, Simone Montedoro al posto di Insinna

Don Matteo, Simone Montedoro al posto di Insinna

Don Matteo, Simone Insinna prenderà il posto di Flavio Insinna

    Don Matteo

    Le riprese della nuova serie della popolare fiction inizieranno a metà giugno, due le novità più rilevanti per quanto riguarda il cast. Una partenza, quella di Flavio Insinna che interpretava il capitano dei carabinieri Anceschi, e un arrivo, quello di Simone Montedoro che interpreterà il capitano Tommasi.

    Don Matteo è stata trasmessa per la prima volta nel 1999 e ormai è diventata un appuntamento fisso del palinsesto di Rai Uno.

    La popolare fiction parla di Don Matteo (Terence Hill), parroco di Gubbio dalle spiccate doti investigative, che collabora con i Carabinieri e risulta spesso determinante per la risoluzione dei casi. Insieme a Terence Hill nel cast anche Nino Frassica ( maresciallo Cecchini), Pietro Pulcini (appuntato Ghisoni), Milena Miconi (Sindaco) e Nathalie Guetta (perpetua Natalina). Un’altro personaggio principale è stato finora il capitano dei Carabinieri Anceschi, interpetato da Flavio Insinna, che però a causa del trasferimento a Roma dopo il matrimonio la prossima serie lascerà il posto al capitano Tommasi ( Montedoro).

    259

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI