Don Matteo 9, anticipazioni undicesima puntata: le trame dei due episodi

Don Matteo 9, anticipazioni undicesima puntata: le trame dei due episodi
da in Don Matteo, Prima serata, Prime Visioni, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Conclusa la messa in onda della decima puntata della nona stagione di Don Matteo, Televisionando è in grado di anticiparvi le trame degli episodi ventuno – Affari di famiglia – e ventidue – Niente da perdere che andranno in onda su Rai Uno il prossimo 27 marzo, sempre di giovedì, sempre in prima serata.

    Nonostante lo spostamento del set da Gubbio a Spoleto, che ha causato tremila polemiche e un tentativo di riconciliazione concedendo la cittadinanza onoraria eugibina a Terence Hill – il prete detective è più amato che mai.

    Merito anche del nuovo cast (con le new entry di Giorgia Surina, Francesco Monte e Giusy Buscemi, solo per citarne tre) e delle nuove location, ma soprattutto della ‘solita’ formula collaudata che fa impazzire milioni di telespettatori.

    Come nelle altre stagioni, negli episodi vengono mostrati prodotti a scopi promozionali, e ogni puntata è preceduta da una pillola, promossa dalla Regione Umbria, di circa 2 minuti intitolata I viaggi del Maresciallo C., dove i protagonisti si muovono tra alcuni dei caratteristici luoghi umbri.

    Ma passiamo alle trame dei prossimi due episodi, in onda il ventisette marzo 2014, ovviamente sempre su Rai 1.

    Nel primo segmento, la puntata 21 intitolata Affari di famiglia, i carabinieri di Spoleto ricevono una richiesta di riscatto per il rapimento di un uomo; Cecchini cerca di far ridere Bianca, in crisi dopo la rottura definitiva col fidanzato, Laura aiuta Tomàs a ritrovare sua sorella. L’episodio è diretto da Monica Vullo e scritto da Viola Rispoli.

    Nel secondo segmento, intitolato Niente da perdere, Gaetano, il proprietario del Campo Volo dove lavora Tomàs, viene ritrovato in fin di vita: Don Matteo indaga, Cecchini si concede qualche giorno di riposo e lascia Tommasi solo con tante donne. L’episodio è diretto da Monica Vullo e scritto da Umberto Gnoli.

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Don MatteoPrima serataPrime VisioniRai 1