Don Matteo 9, anticipazioni settima puntata: la trama dei due episodi [FOTO]

Don Matteo 9, anticipazioni settima puntata: la trama dei due episodi [FOTO]

Don Matteo 9, anticipazioni settima puntata: la trama dei due episodi

da in Don Matteo, Fiction italiane, Prima serata, Prime Visioni, Rai 1
Ultimo aggiornamento:

    Conclusa la messa in onda della sesta puntata della nona stagione di Don Matteo, Televisionando è in grado di anticiparvi le trame degli episodi tredici – Il prezzo dell’amore – e quattordici – La straniera – che andranno in onda durante la settimana puntata, in onda non giovedì prossimo – quando ci sarà il Festival di Sanremo 2014 – ma giovedì 27 febbraio.

    Nonostante lo spostamento del set da Gubbio a Spoleto, che ha causato tremila polemiche e un tentativo di riconciliazione concedendo la cittadinanza onoraria eugibina a Terence Hill – il prete detective è più amato che mai.

    Merito anche del nuovo cast (con le new entry di Giorgia Surina, Francesco Monte e Giusy Buscemi, solo per citarne tre) e delle nuove location, ma soprattutto della ‘solita’ formula collaudata che fa impazzire milioni di telespettatori.

    Ricordiamo che non sono esclusi possibili cambiamenti dell’ultimo minuto, ad esempio Scommessa perdente era originariamente programmato come secondo episodio della puntatata del 13 febbraio. Non mancheremo comunque di comunicarvi eventuali novità. Altra informazione, come nelle altre stagioni, negli episodi vengono mostrati prodotti a scopi promozionali, e ogni puntata è preceduta da una pillola, promossa dalla Regione Umbria, di circa 2 minuti intitolata I viaggi del Maresciallo C., dove i protagonisti visitano i luoghi più caratteristici dell’Umbria.

    Ma passiamo alle trame dei prossimi appuntamenti, in onda tra due settimane, il 27 febbraio, sempre su Rai Uno: in Il prezzo dell’amore, con soggetto Mario Ruggeri e Gabriele Cheli, sceneggiatura di Ruggeri e regia di Luca Ribuoli, si indaga sull’omicidio della ex escort Bianca.

    Tommasi e Cecchini partecipano a una maratona, Laura invece è a Roma, ma siccome sente la mancanza di sua figlia contatta Tomas che cerca di convincerla a tornare.

    La straniera è invece il titolo del quattordicesimo episodio (sceneggiato da Mario Ruggeri, Lorenzo Ruggeri e diretto da Ribuoli), in cui i carabinieri indagano sulla morte di una donna, madre di un bimbo che ha urgente bisogno di un trapianto di midollo. Intanto l’ex fidanzato di Bianca torna per conquistarla: scopriamo che è un ex calciatore, mito di Cecchini. Don Matteo ritrova finalmente Laura, ricoverata in ospedale.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Don MatteoFiction italianePrima serataPrime VisioniRai 1