Don Matteo 9, anticipazioni sesta puntata: la trama dei due episodi [FOTO]

Don Matteo 9, anticipazioni sesta puntata: la trama dei due episodi [FOTO]

Don Matteo 9, anticipazioni sesta puntata: la trama degli episodi undici e dodici

    Conclusa la messa in onda della quinta puntata della nona stagione di Don Matteo, ma Televisionando è in grado di anticiparvi le trame degli episodi undici – Vicini e incredibilmente lontani – e dodici – Scommessa perdente – che andranno in onda durante la sesta puntata, in onda giovedì prossimo, il giorno prima di San Valentino, ovviamente sempre su Rai Uno.

    Nonostante lo spostamento del set da Gubbio a Spoleto, che ha causato tremila polemiche e un tentativo di riconciliazione concedendo la cittadinanza onoraria eugibina a Terence Hill – il prete detective è più amato che mai.

    Merito anche del nuovo cast (con le new entry di Giorgia Surina, Francesco Monte e Giusy Buscemi, solo per citarne tre) e delle nuove location, ma soprattutto della ‘solita’ formula collaudata che fa impazzire milioni di telespettatori.

    Ma passiamo alle trame dei prossimi appuntamenti, in onda giovedì prossimo – il 13 febbraio – su Rai Uno: in ‘Vicini e incredibilmente lontani‘, sceneggiato da Luca Monesi e diretto da Luca Ribuoli, un’auto viene fatta saltare in aria nella piazza centrale di Spoleto: l’esplosione – con una bomba artigianale – ferisce due ragazzini.

    Mentre i carabinieri indagano, viene esaminato anche il rapporto tra Lia e Tommasi: la giovane finisce nei guai per aver posato per un calendario e Tommasi – che sta per ricevere un riconoscimento dal Comune – l’aiuta affinché Cecchini non lo scopra.

    In ‘Scommessa perdente‘, Don Matteo deve scoprire cosa si nasconde dietro una rapina nella quale potrebbe essere coinvolto il classico ragazzo perbene ; il Maresciallo Cecchini e Natalina, intanto, si dedicano a una gara di ballo – nello specifico, tango – che li vedrà sfidarsi a ritmo di passi e sensualità.

    359

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI