Don Matteo 8 dal 15 settembre su RaiUno, Elena Santarelli guest star

Don Matteo 8 dal 15 settembre su RaiUno, Elena Santarelli guest star

    Elena Santarelli don matteo 8

    Elena Santarelli entra nel cast di Don Matteo 8, il cui debutto è previsto per il 15 settembre su RaiUno. Per la showgirl, che abbiamo visto nella scorsa stagione tv al fianco di Alfonso Signorini in Kalispèra e poi al timone di Plastik, su Italia 1, è un debutto nella fiction che ‘conta’ e l’esordio in una delle serie più amate dal pubblico tv è di certo un buon trampolino di lancio. Sarà protagonista di uno dei plot episodici della serie che ritrova come protagonisti la premiata ‘ditta’ Terence Hill e Nino Frassica.

    Elena Santarelli debutta nella fiction con una parte nella serie Rai più amata degli ultimi anni: interpreterà il ruolo di una modella che torna a Gubbio, nella sua città natale, per partecipare a una sfilata di abiti da sposa e diventa oggetto di un tentato omicidio.

    A risolvere il giallo, ovviamente, ci penserà Don Matteo, che conosce la ragazza fin da quando era bambina.

    L’esperienza sul set è stata meravigliosa, racconta la Santarelli, ‘commossa’ dalla disponibilità e dai consigli di Terence Hill, che non ha mancato di incoraggiarla in questa sua prima esperienza da attice tv (visto che in passato la Santarelli ha bazzicato i set di qualche cinepanettone). Per il futuro nuovi progetti tv, sui quali però non si sbilancia: che torni in una seconda edizione di Kalispèra?

    261

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI