Don Matteo 11, Andrea Damante sul set della fiction di Rai 1

Da Uomini e Donne al set di Don Matteo 11: Andrea Damante sarà una delle special guest della serie tv di Rai 1 per la prossima stagione. Il fidanzato di Giulia De Lellis si è mostrato negli studi televisivi di Roma dove si gira la fiction con Terence Hill: la recitazione sarà la sua nuova strada?

da , il

    Don Matteo 11, Andrea Damante sul set della fiction di Rai 1

    Sono iniziate le riprese per Don Matteo 11 e Andrea Damante è presente sul set della fiction di Rai 1 con Terence Hill. Confermata la nuova stagione, la serie televisiva annuncia un anno ricco di sorprese, a partire dalle special guest che popoleranno alcune puntate. La presenza dell’ex tronista di Uomini e Donne è, senza dubbio, un ‘colpaccio’ attuato dalla produzione di Don Matteo che, così, punta a raggiungere anche le adolescenti fan del fidanzato di Giulia De Lellis.

    Ad annunciare la sua partecipazione a Don Matteo 11 è stato proprio Andrea Damante che, tramite alcune Instagram Story, si è mostrato sul set in compagnia di Maria Sole Pollio, nuova protagonista della fiction di Rai 1. L’ex tronista di Uomini e Donne, dunque, oltre ad aver ottenuto un enorme successo grazie al dating show di Canale 5 e ad essersi fatto conoscere ancor di più tramite la prima edizione del Grande Fratello VIP, tenta anche la strada della recitazione con un cameo in Don Matteo. Che possa essere questo l’inizio di una carriera davanti alla macchina da presa?

    Leggi anche: Don Matteo 11, cast completo: Simone Montedoro lascia, arriva Maria Chiara Giannetta

    Per ora, Damante resta uno dei dj più seguiti ed amati dei locali notturni e con il singolo Follow my Pamp ha scalato le classifiche musicali dell’estate 2017. L’amore con Giulia De Lellis, inoltre, prosegue a gonfie vele e i due sono delle vere e proprie star dei social richiestissime dal mondo dello spettacolo.