Don Antonio Polese: il Boss delle Cerimonie ricoverato per nuovi accertamenti

Don Antonio Polese: il Boss delle Cerimonie ricoverato per nuovi accertamenti

L'ottantenne noto protagonista di Real Time si trova presso la clinica di Pineta Grande a causa di un altro scompenso cardiaco che mina la sua salute da tempo

    Don Antonio Polese, meglio conosciuto come ‘Il boss delle cerimonie’, è stato di nuovo ricoverato per accertamenti a causa di uno scompenso cardiaco che lo perseguita da qualche tempo. Al contrario delle altre volte, Antonio Polese è stato ricoverato presso la clinica Pineta Grande sulla costa domiziana, a Castel Volturno, leggermente più lontano rispetto alla sua residenza. I fan sono preoccupati e ansiosi di avere notizie di aggiornamento sullo stato della salute dell’ottantenne, notizie tenute nascoste dalla clinica.

    Non è la prima volta che il Boss delle Cerimonie è vittima di scompensi cardiaci. Il recente ricovero di Don Antonio Polese è avvenuto presso la clinica Pineta Grande in condizioni, da quanto sembrerebbe, non gravi. L’ottantenne direttore del Castello ‘La Sonrisa’ era già stato ricoverato in un primo momento al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, successivamente presso l’ospedale Monaldi.

    Attualmente, secondo le informazioni riportate dal quotidiano CasertaCe, Antonio Polese si troverebbe più lontano rispetto alla propria dimora, nonché alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

    Questa volta non sembra essere arrivato in clinica né in gravi condizioni come successe le volte precedenti, né in ambulanza facendo preoccupare fortemente la famiglia, protagonista anch’essa del programma cult da lui stesso diretto.

    La clinica tende a tacere sulle condizioni di salute del paziente onde evitare di nuocere la privacy del Boss e dei suoi cari: ‘Come facciamo per ogni paziente, non solo per quelli popolari’, ha preferito precisare il personale durante le interviste al fine di sviare la curiosità dei numerosi fan, anch’essi preoccupati ed in attesa di aggiornamenti sullo stato del salute del Boss.

    Don Antonio Polese è a capo del programma cult di Real Time ‘Il Boss delle cerimonie’ da ormai 4 stagioni in cui si è sempre impegnato al massimo nell’organizzare al meglio le cerimonie richieste: compleanni, matrimoni, anniversari e tanto altro sono ambientati nella splendida cornice del ristorante ‘La Sorrisa’, gestito dal Boss stesso e dalla famiglia.

    Quest’ultima è parte portante del programma cult che aiuta a rendere indimenticabili le cerimonie dei clienti.

    Nello staff: la figlia Imma, il genero Matteo ed i collaboratori, coordinati da Davide e Ferdinando. In quest’ultima stagione si è visto anche il nipotino diciottenne del Boss che si è messo per la prima volta alla prova col business familiare. Quest’anno un’altra grande novità: ad entrare nel team del Boss delle torte anche Benedetta Parodi ed il suo splendido staff di ‘Bake Off Italia’ per la preparazione di una speciale torta.

    Una delle frasi celebri pronunciate dal Boss in vista di una cerimonia è ‘Come il tuo cuore desidera’; purtroppo, questa volta, sembra che a tradirlo sia stato proprio il cuore, elemento fondamentale e basilare che caratterizza le emozioni di ogni puntata.

    522

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Real Time
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI