Dominic Monaghan torna in Lost 6? Il video della ABC

E dopo gli spoiler e le teorie sul ritorno di Claire

da , il

    E dopo gli spoiler e le teorie sul ritorno di Claire…torniamo a parlare di Lost (per vie traverse); galeotto fu un video promozionale della nuova stagione della ABC, in cui vediamo, tra gli altri, Dominic Monaghan. Significa che lo rivedremo in Lost? La risposta è…cliccate su continua.

    Nel promo in questione, con il quale la Abc promuove le sue nuove e vecchie serie (in breve, il nuovo palinsesto) vediamo Charlie (Dominic Monaghan, ex Lost) giocare a biliardino assieme a Derek (Patrick Dempsey, Grey’s Anatomy), Jules (Courtney Cox, Cougar Town) e Jay (Ed O’Neil, Modern Family).

    Sia Kristin che Ausiello, guru per quanto riguarda le serie tv americane, sono stati sommersi dalle domande dei fan relativamente ad un possibile ritorno di Charlie in Lost, anche alla luce del fatto che rivedremo Claire; ovviamente le due vicende dei personaggi sono diverse, ma visto che – come dicevano i produttori qualche tempo fa – i presunti morti lavorano più dei vivi, la possibilità c’era, tanto più che nel video, quando ‘Derek’ gli dice “Sei morto!”, ‘Charlie’ risponde “Veramente, lo ero”.

    Il portavoce dell’attore aveva contribuito a spargere pepe sulla vicenda, visto che interpellato in merito (ossia: rivedremo Monaghan nella sesta e ultima stagione di Lost?) ha risposto: “Potrebbe tornare, o anche no. I telespettatori dovranno solo sintonizzarsi e vedere”; e se un portavoce della ABC aveva rifiutato commenti, un insider della rete aveva rivelato ad Ausiello che “nel promo ci sono molti attori talentuosi messi sotto contratto dalla ABC, ma questo non significa necessariamente che Dominic tornerà in Lost”.

    Ed in effetti: come svelato da Ausiello nel tardo pomeriggio di ieri, rivedremo sì Monaghan in una serie drammatica della ABC ma…non sarà Lost! Il suo personaggio sarà un regular, ma siccome i capoccioni della rete vogliono che l’arrivo di ‘Charlie’ (che ovviamente non sarà Charlie, ma un altro personaggio) sia una sorpresa, non hanno rivelato il nome dello show. Quello più gettonato? Monaghan rimpiazzerà T.R. Knight in Grey’s Anatomy…sarà vero?! Non ci resta che aspettare!