Dominic Monaghan in Flash Forward

Finalmente risolto il mistero di Dominic Monaghan: in attesa di sapere se Flash Forward sarà l'erede di Lost, vedremo uno dei personaggi più amati dell'Isola nella nuova serie ABC

da , il

    Finalmente risolto il mistero di Dominic Monaghan: in attesa di sapere se Flash Forward sarà l’erede di Lost, vedremo uno dei personaggi più amati dell’Isola nella nuova serie ABC.

    A rivelarlo è stato il sito Ign, secondo cui Monaghan è stato scritturato in Flash Forward, nuovo progetto su cui la ABC crede molto tanto che molti lo considerano già l’erede/rimpiazzo di Lost (per quanto verrà lanciato il giovedì sera da Grey’s Anatomy).

    Flash Forward“, creato da Brannon Braga e David Goyer e basata sul romanzo fantascientifico di Robert J. Sawyer “Avanti nel tempo”, racconta del caos in cui si trova il mondo dopo che tutti gli umani hanno avuto, per 2 minuti e 17 secondi, una visione del loro futuro tra venti anni che cambierà le loro vite per sempre.

    Joseph Fiennes sarà il protagonista della serie nel ruolo di un agente dell’FBI, Mark Banford, che tenta di rimettere insieme i cocci della sua vita e del suo matrimonio dopo aver vinto una battaglia contro la bottiglia; disturbato dalle visioni che ha avuto nel corso del ‘blackout’, Banford farà di tutto per evitare il disastro che si prospetta per la sua famiglia e per lui stesso.

    Oltre a Fiennes, nella serie vedremo anche John Cho (Star Trek), Sonya Walger (Lost), Jack Davenport (Pirati dei Caraibi) e…Dominic Monaghan? Secondo IGN, dicevamo, l’attore sarà quasi sicuramente un regular, e potrebbe avere un ruolo di grande rilievo; la ABC – come già nei giorni scorsi – non conferma, limitandosi a dire che in giro “ci sono tanti rumors, ma non possiamo confermare nessun casting“.

    Come avevamo detto pochi giorni fa, grazie ad un video della ABC in cui si rivedeva Monaghan era emerso il rumors che ‘Charlie’ potesse tornare in Lost; il portavoce dell’attore non aveva smentito né confermato, limitandosi ad un “Potrebbe tornare, o anche no. I telespettatori dovranno solo sintonizzarsi e vedere“.

    Nel promo – aveva comunque detto una fonte della ABC ad Ausiello – ci sono molti attori talentuosi messi sotto contratto dalla ABC, ma questo non significa necessariamente che Dominic tornerà in Lost“. E siccome il mago degli scoop aveva parlato di un “ruolo a sorpresa”, era emerso persino il rumors pazzesco che Monaghan sarebbe stato il nuovo George di Grey’s Anatomy

    Flash Forward, un video

    Photogallery: http://www.google.it/images