Dominic Monaghan a colazione con Lindelof; e intanto Mr Eko vuole tornare in Lost

Dominic Monaghan a colazione con Lindelof; e intanto Mr Eko vuole tornare in Lost

Dominic Monaghan torna in Lost 6? Intanto Adewale Akinnuoye-Agbaje (universalmente noto come Mr Eko), uscito di scena nel 2006 dopo la morte dei suoi genitori, vorrebbe riapparire in Lost, per chiudere lo storyline del suo personaggio

    Oramai più misterioso della storia ABC – Monaghan c’è solo il finale di Lost…cui Monaghan è (forse) collegato.

    Appurato che effettivamente l’attore apparirà in Flash Forward assieme all’ex Lost Sonya Walger, pare confermato che Monaghan potrebbe apparire anche nella sesta stagione di Lost: nella giornata di ieri – secondo Kristin – Dominic è stato avvistato mentre faceva colazione assieme allo showrunner della serie, Damon Lindelof, di qui l’ennesima speculazione dei fan più ottimisti su una probabile discussione per far riapparire Charlie Pace nell’ultima stagione di Lost.

    Di un ritorno di Monaghan in Lost si parla fin da quando è uscito uno spot della ABC della serie ABC House dove Patrick Dempsey gli diceva “Sei morto” e ‘Charlie’ rispondeva “Veramente, mi sono perso (lost, ndr)”, ma finora nessuno ha confermato l’indiscrezione: l’agente dell’attore aveva detto di aspettare e vedere, ma se tanto se ne parla…speriamo che qualcosa accada!

    E per uno che potrebbe tornare…uno che vuole tornare! Parliamo di Adewale Akinnuoye-Agbaje (universalmente noto come Mr Eko): l’attore – uscito di scena nel 2006 dopo la morte dei suoi genitori – vorrebbe riapparire in Lost, per chiudere lo storyline del suo personaggio.

    Rapito dal mostro di fumo e scomparso dalla serie, “Mr.

    Eko” è rimasto in contatto con Harold Perrineau (Michael) e Dominic Monaghan (ma allora è un vizio!), ed in una recente intervista ha spiegato che “sarebbe bello dare una chiusura alla storia del mio personaggio“.

    Dopo il ruolo in “G.I. Joe: The Rise of Cobra”, l’attore apparirà anche in una puntata di Monk (7 agosto), dove sarà un uomo che arriva in America dalla Nigeria per scoprire l’assassino di sua moglie, uccisa in un incidente stradale: “Incontrerò Monk, ha rivelato l’attore, la cui moglie è stata uccisa in maniera simile. E’ una storia triste e molto dolce, con Monk che si impegnerà moltissimo per risolvere il caso“.

    463

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI