DomenicaCinque con Platinette e Cecchi Paone

DomenicaCinque con Platinette e Cecchi Paone

Platinette e Alessandro Cecchi Paone saranno due degli opinionisti fissi di DomenicaCinque, la 'nuova' trasmissione domenicale di Canale 5 condotta da Barbara D'Urso

    Platinette e Alessandro Cecchi Paone saranno due degli opinionisti fissi di DomenicaCinque, la ‘nuova’ trasmissione domenicale di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso. In alto il promo.

    Da domenica 20 settembre il pomeriggio di festa di Canale 5 si veste di Barbara D’Urso e della sua compagnia di giro: direttamente da PomeriggioCinque, infatti, arrivano come opinionisti Platinette e Alessandro Cecchi Paone, due presenze ben note al pubblico del rotocalco pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset, che resta saldamente in mano alla conduttrice partenopea.
    Del resto i due hanno già dato ampia dimostrazione sul campo delle intrinseche capacità di commento dei reality del Biscione, che resteranno uno dei punti forti della scaletta del dì di festa.

    Insieme a loro ci saranno Emanuele Filiberto di Savoia, new entry, Alessandra Mussolini (memorabili i suoi commenti su Cristina Del Basso durante l’ultimo Grande Fratello), Vittorio Sgarbi, accompagnati dallo psichiatra Meluzzi e da tanti reduci dei veri reality targati Mediaset.

    Come annuncia Davide Maggio, poi, è stata messa da parte l’ipotesi di inserire nel contenitore una puntata di Forum: questa staffetta non si farà, lasciando campo libero alla D’Urso che tirerà dritto dalle 14.05 alle 18.45, giusto in tempo per dare la linea a Chi Vuol Essere Milionario.

    Che dire? Resta necessario trovarsi un hobby per trascorrere la domenica pomeriggio lontano dalla tv.

    296

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI