DomenicaCinque con Platinette e Cecchi Paone

DomenicaCinque con Platinette e Cecchi Paone

Platinette e Alessandro Cecchi Paone saranno due degli opinionisti fissi di DomenicaCinque, la 'nuova' trasmissione domenicale di Canale 5 condotta da Barbara D'Urso

da in Alessandro Cecchi Paone, Barbara D'Urso, Canale 5, Domenica Cinque, Palinsesto Mediaset, Personaggi Tv, Platinette, Programmi TV
Ultimo aggiornamento:

    Platinette e Alessandro Cecchi Paone saranno due degli opinionisti fissi di DomenicaCinque, la ‘nuova’ trasmissione domenicale di Canale 5 condotta da Barbara D’Urso. In alto il promo.

    Da domenica 20 settembre il pomeriggio di festa di Canale 5 si veste di Barbara D’Urso e della sua compagnia di giro: direttamente da PomeriggioCinque, infatti, arrivano come opinionisti Platinette e Alessandro Cecchi Paone, due presenze ben note al pubblico del rotocalco pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset, che resta saldamente in mano alla conduttrice partenopea.
    Del resto i due hanno già dato ampia dimostrazione sul campo delle intrinseche capacità di commento dei reality del Biscione, che resteranno uno dei punti forti della scaletta del dì di festa.

    Insieme a loro ci saranno Emanuele Filiberto di Savoia, new entry, Alessandra Mussolini (memorabili i suoi commenti su Cristina Del Basso durante l’ultimo Grande Fratello), Vittorio Sgarbi, accompagnati dallo psichiatra Meluzzi e da tanti reduci dei veri reality targati Mediaset.

    Come annuncia Davide Maggio, poi, è stata messa da parte l’ipotesi di inserire nel contenitore una puntata di Forum: questa staffetta non si farà, lasciando campo libero alla D’Urso che tirerà dritto dalle 14.05 alle 18.45, giusto in tempo per dare la linea a Chi Vuol Essere Milionario.

    Che dire? Resta necessario trovarsi un hobby per trascorrere la domenica pomeriggio lontano dalla tv.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alessandro Cecchi PaoneBarbara D'UrsoCanale 5Domenica CinquePalinsesto MediasetPersonaggi TvPlatinetteProgrammi TV Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI