Domenica Live: scontro in diretta tra Barbara D’Urso e Marisela Federici

Durante la puntata di domenica 21 maggio 2017 di Domenica Live, Barbara D'Urso ha invitato alcuni ospiti per parlare dell'ostentazione del lusso e della ricchezza, che ultimamente sembra andare molto di moda. Tra gli ospiti era presente Marisela Federici, donna molto ricca, che ha avuto uno scontro con la conduttrice in quanto non capiva 'il motivo della sua presenza'.

da , il

    Domenica Live: scontro in diretta tra Barbara D’Urso e Marisela Federici

    A Domenica Live c’è stato uno scontro in diretta tra Barbara D’Urso e Marisela Federici durante la puntata del 21 maggio 2017. La conduttrice, come di consueto, ha trattato diversi temi d’attualità, tra cui uno molto in voga ai giorni nostri: l’ostentazione della ricchezza e del lusso, soprattutto da parte di ragazzi molto giovani. Tra i diversi ospiti c’era, appunto, anche la Federici, nobildonna di orgine venezuelana, che si è scontrata con la conduttrice del talk show di Canale 5, arrivando anche ad abbandonare il programma, chiudendo il collegamento da casa sua durante una pausa pubblicitaria.

    Domenica Live è da sempre teatro di scontri tra i vari ospiti, ma quello della puntata del 21 maggio 2017 ha visto protagonista proprio la conduttrice Barbara D’Urso che ha avuto una lite con Marisela Federici. La nobildonna, nota per un servizio durante il programma di Rai 3, Presa Diretta, in cui mostrava le ricchezze della sua casa, si è mostrata sin dall’inizio dell’ospitata molto irritata e indispettita, fino ad arrivare a scontrarsi con la conduttrice.

    Lite tra Barbara D’Urso e Marisela Federici a Domenica Live: ‘Non dirmi come devo fare il mio lavoro’

    Lo scontro in diretta tra Barbara D’Urso e Marisela Federici a Domenica Live è iniziato mentre la conduttrice parlava con gli altri ospiti della ricchezza e del lusso ostentati da molti personaggi famosi, soprattutto sui social network. La Federici ha chiesto più volte di intervenire e ha dichiarato di non capire quale fosse il motivo della sua presenza in studio. In seguito, la nobildona ha spiegato di essere irritata a causa dell’accostamento ad altri VIP che ostentano volgarmente la loro ricchezza, cosa che, almeno nella sua opinione, lei non farebbe. In verità, gli autori del programma di Barbara D’Urso avevano deciso di invitarla a parlare di quell’argomento proprio a causa delle accuse che la Federici ha ricevuto dopo un servizio a Presa Diretta in cui mostrava di possedere, tra le altre ricchezze, anche alcune opere d’arte dal valore di milioni di euro.

    Marisela Federici, ancora una volta, ha spiegato di non far parte del gruppo di persone di cui stava parlando la D’Urso che, irritata dal comportamento dell’ospite le ha detto: ‘Non dirmi come devo fare il mio lavoro’. Poi, la conduttrice si è detta dispiaciuta della decisione degli autori di invitare la Federici e si è detta d’accordo con lei sul fatto che il suo modo di spendere i suoi soldi non è sicuramente volgare. Le parole di Barbara D’Urso, però, non sono bastate e, durante uno stacco pubblicitario, Marisela Federici ha deciso di interrompere il collegamento con il talk show.

    GUARDA LO SCONTRO TRA BARBARA D’URSO E MARISELA FEDERICI A DOMENICA LIVE