Domenica Live: rissa sfiorata tra il Dottor Lemme e Nadia Rinaldi, bloccata da Barbara D’Urso

Domenica Live: rissa sfiorata tra il Dottor Lemme e Nadia Rinaldi, bloccata da Barbara D’Urso

Il farmacista e l’attrice sono quasi arrivati alle mani per alcune parole che l'ospite avrebbe usato nei confronti di una sua paziente.

    Domenica Live: rissa sfiorata tra il Dottor Lemme e Nadia Rinaldi, bloccata da Barbara D’Urso

    Rissa sfiorata nello studio di Domenica Live tra il Dottor Alberico Lemme e Nadia Rinaldi, tanto che è Barbara D’Urso è intervenuta per tranquillizzare la situazione. Il tutto è avvenuto dopo la telefonata di una telespettatrice scontenta della dieta del farmacista, che ha iniziato ad usare dei brutti termini nei suoi confronti, scatenando l’ira della Rinaldi, che ha definito Lemme ‘un truffatore’.

    Inizialmente, prima della rissa sfiorata, nello studio di Domenica Live non c’erano problemi tra Alberico Lemme, farmacista la cui dieta è divenuta popolare negli ultimi mesi, e Nadia Rinaldi, attrice ed ospite di Barbara D’Urso durante la puntata di Domenica 27 novembre. Oltre all’attrice, per discutere la dieta di Lemme erano presenti anche Floriana Secondi, il dottor Lorenzetti, la velona Emanuela Aurizi e il presidente dell’associazione Federconsumaori.

    Barbara D’Urso ad un certo punto ha ricevuto una telefonata dalla signora Antonella, che ha affermato di aver seguito la dieta di Lemme per un certo periodo, ma di aver poi abbandonato il percorso del farmacista.
    Lemme si è infuriato con la donna, prima dicendo che era stato lui a decidere di non seguirla più. In seguito, la telespettatrice ha rivelato dei dettagli in più su Lemme: ‘Sono andata via io perché sei un cialtrone, una gran testa ma non posso dire di cosa. Sei un pagliaccio, stai prendendo in giro il mondo.’

    La conduttrice di Domenica Live, per permettere anche al pubblico di capire cosa stesse succedendo, ha cercato di far spiegare alla telespettatrice che chiamava da casa quali fossero i motivi della sua rabbia con il farmacista e per quale motivo avesse abbandonato il regime alimentare di Lemme. La risposta della signora non ha tardato ad arrivare, spiegando ad esempio che una volta aveva chiamato di Domenica per alcune spiegazioni, ma la risposta di Lemme non era stata molto professionale: ‘Perché chiama di domenica? Ha chiamato venerdì e le ho dato due menù, bestia.

    Volete capire che io la domenica devo fare le mie cose? Lei si deve vergognare, è una testa di donna. Mangi cipolle e se ne vada a fan***o, scimmia’

    In seguito alla telefonata si è sfiorata la rissa tra Nadia Rinaldi e Alberico Lemme. Infatti l’attrice si è alzata ed avvicinatasi al farmacista gli avrebbe detto: ‘Lei è un cialtrone e un truffatore, e lo dimostreremo.’
    Lemme allora, infastidito, avrebbe avvicinato le mani al volto dell’attrice, che ancor più furiosa, avrebbe cercato di spostare le mani del farmacista. Barbara D’Urso è subito intervenuta per evitare la rissa e le telecamere di Domenica Live hanno spostato la ripresa sugli altri ospiti, anche se le urla dei due non hanno lasciato dubbi sulla sfiorata rissa.

    529

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI