Domenica Live, Nina Moric vs Fabrizio Corona: ‘Mi ha fregato tanti soldi’

Domenica Live, Nina Moric vs Fabrizio Corona: ‘Mi ha fregato tanti soldi’

Lui un fallito per averla sposata, lei regina per il figlio che le ha dato: la showgirl croata si confessa da Barbara d'Urso.

    Durante la diretta di ‘Domenica Live’ da Barbara d’Urso, Nina Moric, non si è risparmiata sull’ex marito Fabrizio Corona, denunciato più volte dalla stessa Moric per mancanza di alimenti versati. Il tutto è avvenuto domenica 16 ottobre 2016 durante un collegamento live tra Nina Moric, al fianco del compagno Luigi Mauro Favoloso e lo studio di Domenica Live.

    Ospiti di Barbara d’Urso a Domenica Live, l’ex moglie del ‘re dei paparazziNina Moric ed il compagno Luigi Mauro Favoloso, i quali hanno precisato di voler fare chiarezza sul caso Fabrizio Corona e sulle numerose denunce che, nel corso degli anni, Nina Moric si è trovata costretta a fare per il bene del figlio Carlos, frutto dell’amore con Fabrizio Corona. Quest’ultimo non era presente perché in carcere a San Vittore, ma è stato comunque il protagonista per buona parte della puntata. Che sia in carcere per merito di Nina? Nina Moric, infatti, racconta delle denunce rivolte all’ex marito per i mancati alimenti e confessa la segnalazione fatta ai servizi sociali ad agosto, al fine di proteggere il figlio Carlos. Il tutto per paura di un ordigno messo sotto casa di Corona. – ‘Avevo paura come mamma, chiedevo che venisse tutelato‘. Inoltre, Nina Moric, ha ammesso che in questi ultimi anni Corona le ha rubato un bel po’ di soldi e che la casa, nella quale è stato ritrovato il denaro, un tempo era la loro, pagata con i soldi di entrambi. Dopo la separazione, però, la Moric l’ha dovuta abbandonare lasciandola a Fabrizio.

    Nonostante tutto, la showgirl, non ha mai cercato di allontanare il padre dal figlio Carlos. Anzi, la Moric lo cercava in continuazione senza alcun rancore, nonostante il re dei paparazzi, come confessato a Domenica Live dalla Moric stessa, avesse dichiarato di essere stato un fallito ad averla sposata, mentre Nina, al contrario, si è definita una regina: senza di lui non avrebbe ora il figlio che ha.
    Ad intervenire, durante l’intervista, anche l’attuale compagno di Nina Moric, Luigi Mauro Favoloso, il quale non si è risparmiato ad esprimersi a sfavore di Fabrizio Corona e mettendo in discussione i guadagni ricavati, in quanto troppi per il poco lavoro degli ultimi mesi – ‘Non ho detto che non sono frutto del lavoro, ma che non sono frutto del lavoro degli ultimi 10 mesi. Però sono sempre frutto di lavoro, anche di periodi precedenti, magari non solo suo..’ – lanciando ‘frecciatine’ palesi verso l’ex marito dell’attuale compagna.
    Per contro, Fabrizio Corona dal carcere, definisce quel denaro come frutto di una vita frenetica, di una vita a cui voleva dare una svolta – ‘Ero pronto a pagare le tasse per spendere quei soldi liberamente’.
    In studio, ad intervenire ed infierire contro la coppia in collegamento, è stato il compagno in affari nonché collega di Fabrizio, Roberto Sorge, il quale ha definito tutte queste accuse ‘ingiustificate’. A questo punto è stata Nina Moric a prendere in mano la situazione: se non avesse smesso di infierire, lei, avrebbe confessato i complotti immorali tra lui e Fabrizio.
    Nina Moric ha infine concluso il collegamento dicendo che il figlio ‘non si è sentito tradito’ e che ogni cosa è stata gestita nel migliore dei modi, grazie anche all’intervento dei servizi sociali.

    645

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI